Io lo sono da tempo, quando ancora da ragazzo cercavo di collezionare gli swatch, anche se per molti anni non ho più comprato nulla e non mi sono più tenuto informato, ultimamente mi è venuta la scimmia e ho acquistato qualche orologio, tutti modelli entry level, niente di particolarmente lussuoso o costoso, ma trovo soddisfazione, nel averli e nel portali al polso.
Voi che cosa portate al polso e perchè lo avete acuistato?
P.s. vorrei evitare discussioni tra vari marchi ( chi è meglio o peggio, o questo è più caro ecc) come succede spesso su forum dedicati, qui siamo ciclisti e il tread è posto nel Bar del forum quindi facciamola diventare solo una condivisione dei nostri pezzi e magari qualche discussionea cuor leggero sull'argomento, sono benvenuti tutti i tipi di orologi.
Inizio postando qualche mio orologio, cosi da rompere il ghiaccio:
Voi che cosa portate al polso e perchè lo avete acuistato?
P.s. vorrei evitare discussioni tra vari marchi ( chi è meglio o peggio, o questo è più caro ecc) come succede spesso su forum dedicati, qui siamo ciclisti e il tread è posto nel Bar del forum quindi facciamola diventare solo una condivisione dei nostri pezzi e magari qualche discussionea cuor leggero sull'argomento, sono benvenuti tutti i tipi di orologi.
Inizio postando qualche mio orologio, cosi da rompere il ghiaccio: