Appassionati di orologi, ce ne sono?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.987
8.096
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Omega Admiralty....anno 1968,era questa la linea sportiva di Omega, per le attività' marittime diciamo, da qui' il nome "Ammiragliato".e l'ancorina rossa a ore 6....il mio è in condizioni mint....quasi mai usato....
Gran bel pezzo, complimenti, particolare !!!

• Mi piace
Reactions: Moonalf

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
371
485
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Beh gli avrei messo un cinturino normale in pelle Omega :mrgreen:
Questo modello in particolare ha misura anse 17 mm(già non comune) inoltre le anse sono molto lunghe e predisposte per il suo bracciale dedicato.... montandoci un cinturino si avrebbe uno spazio tra questo e la cassa il che è molto anti estetico :==...... tuttalpiù si potrebbe mettere un nato o un perlon

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.987
8.096
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questo modello in particolare ha misura anse 17 mm(già non comune) inoltre le anse sono molto lunghe e predisposte per il suo bracciale dedicato.... montandoci un cinturino si avrebbe uno spazio tra questo e la cassa il che è molto anti estetico :==...... tuttalpiù si potrebbe mettere un nato o un perlon
Ok ho capito, misura veramente strana 17mm.....allora avrei cambiato modello :mrgreen:

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
371
485
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Ok ho capito, misura veramente strana 17mm.....allora avrei cambiato modello :mrgreen:
Ma sai, in più di vent'anni di orologi ne sono passati di mano tanti, alcuni frutto di scambi con altri estimatori, fatti anche per convenienza... per esempio... l'Omega in oggetto vale circa 2k e lo ho scambiato con un'altro Omega che valeva nettamente meno.... d'altronde quando non vuoi spendere(l'altro) si è disposti a sacrificare ciò che non piace più per ciò che si desidera in quel momento..... personalmente non sapevo neppure esistesse questo Omega un anno fa':mrgreen:..... ovviamente le condizioni impeccabili del esemplare fanno propendere tutto a mio vantaggio dato che più sono vecchi più è difficile trovare pezzi intonsi o quasi nuovi

Classifica generale Winter Cup 2024