Moonalf
Pedivella
Omega Admiralty....anno 1968,era questa la linea sportiva di Omega,per le attivita' marittimediciamo,da qui' il nome "Ammiragliato".e l'ancorinna rossa a ore 6....il mio è in condizioni mint....quasi mai usato....
Gran bel pezzo, complimenti, particolare !!!Omega Admiralty....anno 1968,era questa la linea sportiva di Omega, per le attività' marittime diciamo, da qui' il nome "Ammiragliato".e l'ancorina rossa a ore 6....il mio è in condizioni mint....quasi mai usato....
Pubblicità dell’epoca…Gran bel pezzo, complimenti, particolare !!!
Fosse per me avrei preso dial bianco ma cinturino nero, odio i bracciali....non riesco a portarli.Pubblicità dell’epoca…
Il modello in questione era solamente con bracciale elastico dedicato, nelle varianti automatica o carica manuale.....Fosse per me avrei preso dial bianco ma cinturino nero, odio i bracciali....non riesco a portarli.
Beh gli avrei messo un cinturino normale in pelle OmegaIl modello in questione era solamente con bracciale elastico dedicato, nelle varianti automatica o carica manuale.....
Questo modello in particolare ha misura anse 17 mm(già non comune) inoltre le anse sono molto lunghe e predisposte per il suo bracciale dedicato.... montandoci un cinturino si avrebbe uno spazio tra questo e la cassa il che è molto anti estetico ...... tuttalpiù si potrebbe mettere un nato o un perlonBeh gli avrei messo un cinturino normale in pelle Omega
Ok ho capito, misura veramente strana 17mm.....allora avrei cambiato modelloQuesto modello in particolare ha misura anse 17 mm(già non comune) inoltre le anse sono molto lunghe e predisposte per il suo bracciale dedicato.... montandoci un cinturino si avrebbe uno spazio tra questo e la cassa il che è molto anti estetico ...... tuttalpiù si potrebbe mettere un nato o un perlon
Ma sai, in più di vent'anni di orologi ne sono passati di mano tanti, alcuni frutto di scambi con altri estimatori, fatti anche per convenienza... per esempio... l'Omega in oggetto vale circa 2k e lo ho scambiato con un'altro Omega che valeva nettamente meno.... d'altronde quando non vuoi spendere(l'altro) si è disposti a sacrificare ciò che non piace più per ciò che si desidera in quel momento..... personalmente non sapevo neppure esistesse questo Omega un anno fa'..... ovviamente le condizioni impeccabili del esemplare fanno propendere tutto a mio vantaggio dato che più sono vecchi più è difficile trovare pezzi intonsi o quasi nuoviOk ho capito, misura veramente strana 17mm.....allora avrei cambiato modello