Cmq al @Il Trattore va tutta la mia stima
Ma qualcuno non ha capito che stessi perculando? A parte Guido che ormai è il tuo "parafulmini"@cbr70[/USER] che virtualmente mi conosce abbastanza bene, stamattina era stato subito sagace a intuire che stessi perculando
Corretto ma infatti @stambe vede giusto:l'unica cosa a cui deve stare attento il trattore che ha un consumo elevato ( visto che in z2 gia' consuma 700 o piu' cal/h ) e non ha quindi difficolta' a mantenere un bilancio calorico corretto , e' a mio avviso la qualita' del cibo .
perche' alla fine introduce il doppio di uno " normale" e quindi anche il doppio di possibili " schifezze"
percui capisco l'enfasi per il "panettone" (= sgarro ) natalizio
Forse perché Marco mette le foto delle cose "schifose" che si pappa, invece quando mangia "riso e pollo" evita proprio...
già alla fine è la volontà che conta. penso che chiunque abbia la possibilità di ritagliarsi un paio d'ore per l'attività fisica, se però uno non ha voglia di ritagliarsele c è sempre l'opzione resta in forma(anzi solo in peso forma)mangiando come un canarino. che ognuno faccia le sue scelteO magari non è che invoglio ad allenarsi di più in modo tale che uno si possa permettere un regime meno restrittivo? Signori, tralasciando queste due settimane nelle altre per riuscire a incastrare il lavoro mi alleno in tarda serata oppure alle 4 di mattina (e non solo sui rulli, anche in strada o nei boschi con i fari).
Giusto per filosofeggiare sul tema del dimagrimento, ricorda che io sono solo un nickname, ma la pubblicità propina 24h su 24 schifezze (le merendine per i bambini, i panettoni, le bibite, ecc...)già alla fine è la volontà che conta. penso che chiunque abbia la possibilità di ritagliarsi un paio d'ore per l'attività fisica, se però uno non ha voglia di ritagliarsele c è sempre l'opzione resta in forma(anzi solo in peso forma)mangiando come un canarino. che ognuno faccia le sue scelte
Anche la mia.Cmq al @Il Trattore va tutta la mia stima
Direi che tocca a @pedalone della bassa che sono 2 giorni che non scrive. Secondo me è andato a mangiare dalla suocera e al ritorno a casa non ci passava più dalla porta quindi non riesce ancora ad accedere al computer per scrivereAnche la mia.
A priori.
Comunque, fra 5 giorni saremo nel 2021, chi apre il topic "2021 Obiettivo dimagrimento"?
Io l'ho fatto nel 2018 o 2019
Con la nuova discussione nessuno avrà più allucinazioni extraglucidicheSe qualcuno avesse nostalgia di panettoni, colombe, cheesecake, pastoni con i biscotti, ecc... mi scriva che offro supporto psicologico via messaggi privati
Fatti spiegare da @iltrattore a cosa aspiriamochi apre il topic "2021 Obiettivo dimagrimento"?
Io l'ho fatto nel 2018 o 2019
Vabbè è natale, sarebbe preoccupante se leggessi costantemente di colombe e uova di cioccolato, no?.
Ma io leggo costantemente ormai da un po' di plasmon, biscotti, panettoni, pandori, ecc... Leggo costantemente da un po' di spuntini notturni (non occasionali a quanto leggo) a base di panettoni e pandori....
@Maikol90 ho paura a chiederveloCon la nuova discussione nessuno avrà più allucinazioni extraglucidiche
Fatti spiegare da @iltrattore a cosa aspiriamo
Un conto è reintegrare; un altro è buttare dentro calorie.Ok, ma se lui consuma come una locomotiva che va "a tutta"... Se dovesse reintegrare a gamberetti e fagioli, che quantitativi dovrebbe assumere
C’è modo e modo di reintegrare.... chi si allena e prepara x un Ironman fa sedute di allenamento ANCHE da 5/6000kcal al giorno (l’ironman solitamente supera le 8.000kcal)...mica le reintegra a “pane/nutella/biscotti”...
Chiaramente questo è un periodo di festività dove senz’altro il pranzo/cena d’occasione comporta l’inevitabile introduzione di un maggior quantitativo di cibo (con alta % di dolci)...ma certi interventi (scodella di latte+ ogni avanzo che c’è in dispensa) se non sono sarcastici lasciano il tempo che trovano...
Vedi: tu vieni qui a scrivere tutto ciò che vuoi e poi pretendi che nessuno ti commenti, O meglio, pretendi che ti si faccia solo i complimenti,Si ma non scriverlo qua che sono arrivati gli inquisitori, ti lapidano vivo
Io ti sosterrò questa volta