Concordo su ogni parola e quando sarà il mio turno lo farò senza troppe storie. Mi domando chi non lo fa, se rifiuta anche le medicine che gli vengono prescritte.
Tornando alla UAE, lo scorso anno Gaviria l'ha preso due volte.
Spesso si, se non trovo una logica le rifiuto come ad esempio degli antibiotici prescritti nonstante l'esame non evidenziasse infezioni...Chiesi spiegazioni che non mi furono date (tanto non le capirebbe disse il professore ridendo) e non li presi ma guarii comunque...
Un altra storiella per chi crede ciecamente nella medicina/scienza: gennaio 2011 il primario di Oncologia di uno dei piu importanti ospedali di Milano ci convocò per dirci che nostra madre sarebbe morta entro maggio dello stesso anno, non aveva incertezze gli esami era tutti chiarissimi e l'unico dubbio era se fare o meno la chemio in quella situazione. Chemio che noi rifiutammo visto la stato di salute della mamma in quel momento e la portammo a casa...
Mia madre è morta 9 anni dopo per altri motivi, il primario interpellato per capire il motivo delle sue affermazioni del 2011 rispose: "non poniamo limiti alla divina provvidenza"...
Divina provvidenza che evidentemente 9 anni prima non era tra le opzioni viste le sue certezze....
Auguri a tutti e sia chiaro io non ho mai detto di non fare il vaccino ho solo
espresso dubbi sulla sua efficacia e sicurezza e che la scienza/ricerca non è di grado di dare e lo sappiamo bene tutti anche se diciamo il contrario