Mi piace.....e anche molto..L'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
bravo
Mi piace.....e anche molto..L'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
Mi piace, Speedydecal?L'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
a mio gusto ok le scritte sul telaio no al nastro manubrio verde e alle scritte sui cerchiL'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
Idema mio gusto ok le scritte sul telaio no al nastro manubrio verde e alle scritte sui cerchi
SpeedyDecal vai sempre sul sicuroL'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
Io direi no alla borraccia, ma volendo si al nastro manubrio.....a mio gusto ok le scritte sul telaio no al nastro manubrio verde e alle scritte sui cerchi
obbiettivo raggiunto alloraIgnorantissima
esattoMi piace, Speddydecal?
le scritte sui cerchi per me ci vogliono, il nastro in effetti sono stato indeciso se farlo o meno, devo dire che mi piace molto però al prossimo potrei anche pensare di provarlo nero e vedere come sta...a mio gusto ok le scritte sul telaio no al nastro manubrio verde e alle scritte sui cerchi
borraccia elite o la falsa borraccia...?Io direi no alla borraccia, ma volendo si al nastro manubrio.....
Anche a me sembra, poi ho provato a dare qualche schicchera, mi sembra che faccia lo stesso rumore del resto del reggisellaDirei più un graffio
Son facili da applicare? I dischi mi piacciono molto perche non si vedono per nulla.
Stando un po attento si è piuttosto facile, pensavo davvero fosse più complicato, e poi sono fatti molto bene e se li attacchi piano e ti rendi conto che è leggermente fuori posto facendo piano riesci a staccarlo finché c'è ancora la pellicola sopra... Dopo li scaldi il phon poi dopo 2h sono molto più resistenti perché la gola fa presa...Son facili da applicare? I dischi mi piacciono molto perche non si vedono per nulla.
p.s quanto sei alto? Rispetto a me hai un fuorisella maggiore e manubrio con un bel gap
Se ti rivolgi a SpeedyDecal puoi scegliere anche un pattern particolare come cromato, iridescente e numerosi altri...Che pipa e sella monti? Cosi sei sugli 8.2 in taglia L ?
Comunque dici che se li prendessi neri per far praticamente scomparire le scritte verrebbe in bel lavoro?
No a vederla così sembra un graffio sulla vernice ma bisognerebbe vederla dal vivo per dirlo con esattezzaSecondo voi è una crepa?
Secondo voi è una crepa?
dipende cosa vuoi ottenere, se l'idea è quella di non avere scritte potresti fartele nere opache così da limitare molto il contrasto però l'idea mi convince poco dato che non si ha a certezza che il nero opaco degli adesivi sia uguale a quello del telaio, piuttosto li metterei lucidi, si vedono un pò di più ma comunque nero su nero un pò camuffa...Che pipa e sella monti? Cosi sei sugli 8.2 in taglia L ?
Comunque dici che se li prendessi neri per far praticamente scomparire le scritte verrebbe in bel lavoro?
Li hai già provati gli Ashima?Stando un po attento si è piuttosto facile, pensavo davvero fosse più complicato, e poi sono fatti molto bene e se li attacchi piano e ti rendi conto che è leggermente fuori posto facendo piano riesci a staccarlo finché c'è ancora la pellicola sopra... Dopo li scaldi il phon poi dopo 2h sono molto più resistenti perché la gola fa presa...
I dischi anche a me piacciono per quello, gli ultegra sono troppo vistosi, ero indeciso tra questi ed i galfer, poi ho trovato un'occasione e li ho presi...
Sono alto 188cm con 90 di cavallo se ricordo bene, la pipa è da 130 al posto della originale da 110...
hai fatto un bel lavoroL'unica cosa che non mi piaceva della pro team era il colore nero con scritta bianca, troppo "anonima" per i miei gusti ed ho rimediato dando un tocco di colore... Che ne ve ne pare...?
Tanta roba.dipende cosa vuoi ottenere, se l'idea è quella di non avere scritte potresti fartele nere opache così da limitare molto il contrasto però l'idea mi convince poco dato che non si ha a certezza che il nero opaco degli adesivi sia uguale a quello del telaio, piuttosto li metterei lucidi, si vedono un pò di più ma comunque nero su nero un pò camuffa...
la pipa è sempre giant contact sl ma modello 2020 mentre la sella è una san marco aspide super leggera...così com'è in foto, senza borraccia dell'acqua ma con la falsa borraccia, garmin e luce, dovrebbe essere poco sotto gli 8kg, taglia L...
le modifiche dimagranti sono state:
- sella aspide 115gr vs giant 220
- piega carbonio 190gr vs alluminio 240
- nastro deda 50gr vs giant 70
- schwalbe pro one 510gr vs gavia 750
- dischi ashima 183gr vs ultegra 238
- expander alluminio 8gr vs giant 44
- portaborraccia XXX 27gr vs giant 68
tutti pesi verificati tranne piega e nastro perchè in negozio mi sono dimenticato di chiedere di pesarli prima di montarli, in più ho cambiato pedali da look keo 2 max a look keo blade carbon ti...