I nostri "giretti" in Gravel!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
no beh, quelle erano bici stradali... ma correvano sulle strade di ghiaia dell'epoca e non facevano tappe da 120km ... ma prove da 2/300km ... e salite in montagna con maglioncino di lana e via...altro che. Ps. tra l'altro ho visto da poco un video sulle prime gare da ciclocross fatte esclusivamente in bici da strada (un po modificate...forse :mrgreen: ) , molto esaustivo sull'utilizzo delle bici e sul loro scopo (altro che tubi in carbonio che se appoggi la bici contro un albero rischi che esploda :))): )

questo è un'esempio

Ultima modifica:

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.668
2.616
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Se non costano 5000€ non vanno bene ... per le mie tasche di sicuro... anche 2500 son troppi gandalf
No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.
mmm non mi trovi d'accordo.
Capisco i costi dell'R&D, capisco "tecnicamente" il tutto. Stento ad accettare che un mezzo naro come proletario arrivi a costare svariati medi di stipendio. Lo trovo filosoficamente scorretto

Classifica generale Winter Cup 2024