Sei antico come il brodetto. (Cit.)e se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)
Sei antico come il brodetto. (Cit.)e se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)
Se non costano 5000€ non vanno bene ... per le mie tasche di sicuro... anche 2500 son troppie se poi sono in acciaio, forcella compresa, e per di più montate Campagnolo (come la mia)... ANATREMA! (cit.)
In effetti una bella backroad in carbonio con gruppo senza deragliatore a soli 5500€ ahrarah amici!Sei antico come il brodetto. (Cit.)
No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.Se non costano 5000€ non vanno bene ... per le mie tasche di sicuro... anche 2500 son troppi
mmm non mi trovi d'accordo.No, scusa io non ne faccio una questione di euro. Se uno può e vuole fa bene a spendere anche cifre importanti. Per me è una questione di "filosofia" e queste gravel che sembrano delle BDC non mi piacciono.
bel mezzo! di cosa stiamo parlando?Stamattina argine fiume Panaro a Finale Emilia... Vedi l'allegato 265553
Come posto o come bicicletta?bel mezzo! di cosa stiamo parlando?
CathanzaRho...
Vedi l'allegato 265660 Da Lanciano alla costa dei trabocchi
In effetti sarebbe più a tema! :DCathanzaRho...
Aeko boketto in acciaio, ruote 27,5" e lauf grit...bicibicibici
Che bici e '?