Questa affermazione è nonsense. Per essere generosi.
Comprando su AliExpress, con le dovute cautele come su qualsiasi altro store on-line, non è legittimo aspettarsi nè rischi, nè disservizi. Ci si può aspettare dei tempi di attesa più lunghi della media, questo sì. Ma chiari ed onesti.
Se a
@lupin IV è stata detta una cosa per un'altra, se il venditore è stato carente in comunicazione, se c'è stato un disservizio l'episodio va classificato come: venditore poco serio / inaffidabile. Punto.
E sostenere che questo genere di inconvenienti debba essere la regola o quel che ci si deve aspettare, semplicemente perchè il prodotto è più economico che altrove è ridicolo. Oltre che non veritiero, visto che nella quasi totalità dei casi la comunicazione con venditori con feedback positivi è OTTIMA. Spesso migliore di quella che si ha su altri store online più "blasonati".
L'equazione
Compro dai cinesi -> Pago poco -> Devo aspettarmi/accettare grane lasciamola ad altre sezoni del forum.