I nostri "giretti" in Gravel!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

squier79

Pignone
11 Settembre 2017
181
198
45
Visita sito
Bici
Scott Speedster Gravel 40 2022
IMG_0365.jpeg IMG_0366.jpeg

ieri finalmente primo giro in esterna! mi ci trovo davvero bene, molto molto comoda e sinceramente non noto mancanza di scorrevolezza, sento che va (nonostante le gomme da 45)... mi sono davvero divertito... se riesco oggi metto su un video onboard dei percorsi fatti tra taranto-faggiano-roccaforzata

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
  • Haha
Reactions: squier79

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
buondì ragazzi, io ho fatto il Vlog della mia uscita di domenica... purtroppo il video è stato rovinato dal vento e dalle vibrazioni.. chi volesse dargli un'occhiata può vederlo qui, ma non aspettatevi granchè

Rovinato sta cippa! Bello il video è bella la “telemetria” in sovrimpressione. Cosa hai usato? Anyway complimenti bella idea!

• Love
Reactions: squier79

squier79

Pignone
11 Settembre 2017
181
198
45
Visita sito
Bici
Scott Speedster Gravel 40 2022
Rovinato sta cippa! Bello il video è bella la “telemetria” in sovrimpressione. Cosa hai usato? Anyway complimenti bella idea!
troppo buono, grazie! o-o
uso una cam da 30 euro di amazon e come software il virb edit di garmin, ovviamente estraggo il GPX della traccia da garmin/wahoo o strava. Una volta calibrato basta aggiungere la telemetria che vogliamo in evidenza ed il gioco è fatto...

• Mi piace
Reactions: betelgiuse

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.132
1.623
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Oh ragazzi qui hanno chiuso tutto da capo. Parchi compresi.
Mi sa che anche per quest'anno si va in bici l'anno prossimo

scusa ma non rimane ammessa la pratica ciclistica sportiva..!? Forse intendi no vacanze in bici... almeno l’uscita in giornata vai e torna allo stesso posto dove sei partito si dai...

• Mi piace
Reactions: minodoc3

Classifica generale Winter Cup 2024