A che ora si tengono gli eventi?
Tizlook ha scritto:troppo impegnativi 3 giorni consecutivi.. poi se è bel tempo preferisco uscire
Meglio che tu non ci sia stato, quella tappa l'ho vinta (c'erano quattro gatti), se c'eri ci saremmo ammazzati entrambi sullo strappo finale di 1 kmsi devo finire la tappa 5, ma ancora non ho avuto tempo/sono uscito fuori
Mah, io con la squadra ho fatto il mega pretzel, due palle...eravamo anche su zoom quindi in teoria 'passava' però tre ore sui rulli....Se qualcuno volesse ammazzarsi di dislivello ci sarebbe questo
Zwift Insider Badge Hunters - The Uber Pretzel Edition https://www.zwift.com/events/view/1733428
Mah, io con la squadra ho fatto il mega pretzel, due palle...eravamo anche su zoom quindi in teoria 'passava' però tre ore sui rulli....
La zfondo chi la fa? Domani mettono anche freddo e brutto...anche se per oggi ho ancora le gambe KO dal TTT di ieri.
A me piace perché è una delle poche gare zwift con svolgimento simile a quelle outdoor! Detto questo ho le gambe ancora ko dal TTT quindi mi sa che passo :Dio sono nella settimana di scarico con la bici indoor a fare il "collaudo".
Ad ogni modo non l'avrei fatta perché non assegna punti ranking su zp e sto impicciato con quello
Info, ma su iPad si possono caricare i file zwo per allenamento come su PC?Ieri ho sperimentato una nuova feature di zwift: il "Late join to the finish line "
In pratica ero in ritardo per la prima tappa del tour di watopia, ho deciso di far late join comunque tanto per finirlo tanto era una sessione di recupero...
il late join l ha fatto eccome...mi ha messo in mezzo al gruppo dei primi 6 che stava tagliando il traguardo finale spingendo come degli ossessi: 59 secondi di gara e un ottimo 6° posto ...
dopo 1 minuto infatti mi vedo arrivar la mail con la prima tappa del tour finita...