Tizlook
Moderator BdcTeam
in questi giorni abbiamo un problema di persone, un po di pazienza per le risposte. Facciamo sempre tutti cmq.
Ciao, sono ancora in tempo con il tesseramento con voi? Devo mandare prima mail ed attendere vostra conferma per procedere al pagamento vero? La visita sarebbe in programma tra 2 settimane...le quote sono uguali per tutti.
per chi rinnova può immediatamente procedere al bonifico, per i nuovi tesseramenti prima mail e attesa conferma.
si sei in tempoCiao, sono ancora in tempo con il tesseramento con voi? Devo mandare prima mail ed attendere vostra conferma per procedere al pagamento vero? La visita sarebbe in programma tra 2 settimane...
Ciao. Fino a quando ci si puo' iscrivere per cortesia?si sei in tempo
Indicativamente aprile.Buongiorno quest'anno tra zone colorate e altri impegni ho lasciato un pò indietro la questione tesseramento. Volevo sapere è ancora possibile rinnovare il tesseramento al team e fino q quando per chi era già tesserato negli anni passati?
ok perfetto allora in questi giorni procedoIndicativamente aprile.
è gestito da altre persone, solo in negozioBuongiorno chiedo in informazione
Se non ricordo male qualche anno fa era possibile tesserarsi per il team di mtb con tesserino fci, sarebbe sempre possibile ?
grazie
Grazie milleè gestito da altre persone, solo in negozio
Ciao!Cmq le tessere contiamo di spedirle, man mano che arrivano a noi.
Ciao!
Ci sono news sulle tessere?
Io mi ero iscritto a gennaio, tesserino pubblicato online, ma ancora niente tessera plastificata...