lupin IV
Maglia Iridata
Comunque quello che cerchi di fare secondo me non ha senso, per due ragioni:Te la canti e te la suoni, bravo, bravo...
Il titolo del post infatti era "Selle cinesi", io stesso, per primo, ho detto che non mi piaceva l'idea di qualcosa che costi poco perché potenzialmente copiato ma che non trovo selle di prova e chiedo esperienze se valutare selle cinesi.
Tuo contributo alla questione e moderazione delle discussioni=0, forse dovresti provare a cominciare con la moderazione dell'ego.
Spero per te che i tuoi datori di lavoro non leggano il forum e identifichino chi sei, perché non credo sarebbero contenti.
1 le esperienze degli altri hanno valenza zero per quasi tutto, ma per la sella in maggior modo, vi sono decine di pagine e discussioni a riguardo.
2 ammesso che tu riesca a provare una della "simile" a quella che vorresti prendere, sarebbe sempre e comunque una della diversa per composizione e imbottitura ( se presente), quindi la prova sarebbe comunque stata inutile ( salvo tenere la sella cinese se ci si trova bene).