II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io vado piano e mi piace fare da guida turistica alle fanciulle.... :smile:

Scherzi a parte, sarebbe il colmo se il gruppo si disgregasse con i foresti allo sbando, che vagano impauriti per i Colli. Chi fa la gara è pregato di aspettare la ciurma in cima ad ogni salita. E se si raffredda sono uccelli suoi!

Bene aqualung l'affido a te in caso mi venisse voglia di frustare un pò la mia forma precaria, quindi presentati quando vedi arrivare uno col la bici ROSSA :asd:
Cmq non campo scuse, ho pochi km nelle gambe è farò solo da comparsa:asd2:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito

Scherzi a parte, sarebbe il colmo se il gruppo si disgregasse con i foresti allo sbando, che vagano impauriti per i Colli. Chi fa la gara è pregato di aspettare la ciurma in cima ad ogni salita. E se si raffredda sono uccelli suoi! :asd:

Poi si fa un resoconto di come ciascuno si è comportato e chi ha sgarrato gli spezziamo le braccine ... :angrymod:

Ben detto! :asd2:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io vengo, non so ancora come (se da solo o con alba, con ritorno in treno) e soprattutto non so in che condizione, mal che vada faccio qualche km e poi vi aspetto per pranzo!!!

almeno uno porti un tubolare di scorta, io ho una bomboletta e basta... :oops:

mi porto un po' di roba per vestirmi, poi decido sul momento...

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
io vengo, non so ancora come (se da solo o con alba, con ritorno in treno) e soprattutto non so in che condizione, mal che vada faccio qualche km e poi vi aspetto per pranzo!!!

almeno uno porti un tubolare di scorta, io ho una bomboletta e basta... :oops:

mi porto un po' di roba per vestirmi, poi decido sul momento...

bene bene...così mi dici quello che sai su quello che voglio sapere....eh eh eh

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
blax, si non so perchè ma qua tutti sembrano temermi... :mrgreen:
comunque se vado come oggi pomeriggio, lasciate pure perdere sabato...oggi dove normalmente salgo col 25 andavo di 21 :mrgreeen: :lookaround: :mrgreen:
mi sa che riposarsi ogni tanto male non fa!
in ogni caso, prevedo battaglia...zeromeno aveva una proposta in tal senso, vediamo se ha il coraggio di tirarla fuori :))):

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
38
Abano Terme
Visita sito
blax, si non so perchè ma qua tutti sembrano temermi... :mrgreen:
comunque se vado come oggi pomeriggio, lasciate pure perdere sabato...oggi dove normalmente salgo col 25 andavo di 21 :mrgreeen: :lookaround: :mrgreen:
mi sa che riposarsi ogni tanto male non fa!
in ogni caso, prevedo battaglia...zeromeno aveva una proposta in tal senso, vediamo se ha il coraggio di tirarla fuori :))):

io riposo assoluto qst settimana! 2 ore e mezza di pianura causa stanchezza!!!...;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^....
sabato starò tranquillissimo...!!sl se provi a fare teolo in 6min proverò a starti dietro!!:-§
Luca oggi con la Addict nuova si è preso le prime legnate!:mrgreen:

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito

Scherzi a parte, sarebbe il colmo se il gruppo si disgregasse con i foresti allo sbando, che vagano impauriti per i Colli. Chi fa la gara è pregato di aspettare la ciurma in cima ad ogni salita. E se si raffredda sono uccelli suoi! :asd:

Poi si fa un resoconto di come ciascuno si è comportato e chi ha sgarrato gli spezziamo le braccine ... :angrymod:

Basta...NON E' UNA GARA!!!+
Mitico Aqualung, chi arriva su troppo forte può pure scendere e rifarla in compagnia!!:sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024