II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
Grazie Alba, portami anche un paio di cuffie, se theandrez ci segue (MI) in moto siamo (SONO) spacciato.
Anche io porto un po' tutto e sono propenso all'abbigliamento come New, spero che le maglie mi vadano ancora bene.
..guarda che sono anche io un estimatore di rumorosi bicilindrici italiani..quelli di Bologna pero!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Dobbiamo chiederlo a Ezio, è lui che cucinerà il daino ai ferri. :dentone:

Piuttosto, quando saremo a pranzo, speriamo non ci siano animalisti nei paraggi... :afraid:

peggio se si aprono le griglie della discesa da calone.. :mrgreen:

ah, l'altro giorno ci son passato e ci ho fatto caso in vista del raduno...mi chiedevo come sia stato possibile per qualcuno finirci dentro :lookaround:
voglio dire, se uno ci arriva dritto (parallelo alla direzione delle strada, intendo) le attraversa in diagonale, per cui finirci dentro...boh, mi par veramente difficile!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
avendo io pagato la cauzione ad aqualung dovrei avere il diritto di essere in lista rossa, quindi mi sa che arrivo proprio all'ultimo momento :mrgreen:

Per il momento sei solo sulla lista nera. :asd:
A proposito la tua partecipazione è ancora sub judice per manifeste idee disgregazioniste. :angrymod:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Per il momento sei solo sulla lista nera. :asd:
A proposito la tua partecipazione è ancora sub judice per manifeste idee disgregazionali. :angrymod:

io??? ma se new mi scrive che sta programmando mesi di allenamenti per arrivare al picco di forma per sabato?!?
io non vado in bici da lunedì...sarà tanto se rieso a finire il giro :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
peggio se si aprono le griglie della discesa da calone.. :mrgreen:

ah, l'altro giorno ci son passato e ci ho fatto caso in vista del raduno...mi chiedevo come sia stato possibile per qualcuno finirci dentro :lookaround:
voglio dire, se uno ci arriva dritto (parallelo alla direzione delle strada, intendo) le attraversa in diagonale, per cui finirci dentro...boh, mi par veramente difficile!

E' possibile perchè ce n'è una con verso opposto a tutte le altre. Uno le prende di taglio per maggiore sicurezza, ma quando arriva a questa la prende per il verso... giusto e la ruota ci va dentro liscia come l'olio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024