nic bollettieri
Apprendista Scalatore
Alla fine il mio Polar: 73 km e 1340 di dislivello, tutto quel su è giù per ricompattare il gruppo oggi l'ho pagato abbondantemente
e vorrei vedere.......sembravi uno jojo!
Alla fine il mio Polar: 73 km e 1340 di dislivello, tutto quel su è giù per ricompattare il gruppo oggi l'ho pagato abbondantemente
Ho ricevuto la foto da Nic...Impossibile avere il coraggio per metterla on-line! La prossima volta venite.
Eh no, i nomi ce li ho messi io! :asd:
Va ben tutto, ma se il ciclocomputer sapesse anche leggere i cartelli stradali allora comincerei a preoccuparmi dei suoi ...poteri. :afraid:
il garmin in mappa( non in altimetria) qualche nome di località te lo da........per questo te lo ho chiesto!
Il CM436 è simile all'HAC4 solo manca del cardio ed è un normale ciclocomputer che si interfaccia con il PC di casa fornendo grafici e altri diversi dati.
Ho anch'io il garmin Edge 305 che però uso solo sulla MTB, e sempre abbinato al CM436. A casa, dopo un giro, c'è poi da divertirsi (e da perdere ore...) con grafici, pendenze, altimetrie e mille altre diavolerie.
Insomma elaborare ed interpretare tutti quei dati, alla fine, diventa altrettanto impegnativo che fare il giro.
E sì, dura la vita del curridur...
Comunque un meeting in autunno ve lo farei fare dalle mie parti......aspetto i consigli di Nic quando verrà lui e saggieremo il percorso, che sarà ovviamente facile, magari con l'aiuto del suo Garmin, se poi volete qualcosa di più duro non c'è che l'imbarazzo della scelta...ho già in mente un paio di giri molto, molto belli
@carini: un giro lo faccio volentieri anche prima...
e farlo in luglio quando le temperature sono più gradevoli e le probabilità di temporali meno alte?
io comunque non potrei mancare.......anche con la neve!
Guarda....se verrai fammi mandami un messaggio qui, che in qualche modo mi organizzo ed usciamo insieme....ma dimmi che cosa vuoi fare....il giro più soddisfacente, per chi non le ha mai fatte sono le Tre Cime di Lavaredo, però ci vuole una buona preparazione e dei rapporti giusti(70km andata + ritorno), molto più facile è il giro alto del Comelico(65km), oppure un pò più lungo il giro della Pusteria (90km-110km) ce ne sono anche di più lunghi ed impegnativi....ma li c'è da vedere alcune cose prima
8- 111 Team marito
19- Cris (moglie di 111 team marito)
34- amico di Stambecco86 e Zeromeno
Lista dei presenti (definitiva?).
8. Federico
19. Kriss
34. Niccolò
giusto per dare a tutti un nome...
c'era anche un altro mio amico con una bici in acciaio gialla!8. Federico
19. Kriss
34. Niccolò
giusto per dare a tutti un nome...
Concordo, io circa 4 ore. Croc lo hai trovato dove lo avevo lasciato? A che ora???grazie a tutti per la bella giornata trascorsa sabato
il viaggio di ritorno è stato da incubo 4 ore e 30!!!!!!!!!!!
1 - Aqualung
2- New
3- Pellenik
4- Stambecco86
5- The Andrez
6- Folinhouse
7- Pippo81
8- Federico
9- Brizzo85
10- Fabione
11- Nicola
12- Zeromeno
13- Beorn
14- Bart651
15 - Utah
16- Middley
17- Peval
18- Chopper
19- Kriss
20- amica di Carini
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- Alba
30- Lapio
31- Damiano
32- amica di Nic
33- Primoc
34- Niccolò
35- Alberto
Lista dei presenti definitiva!
Peccato, per soli 2 pertecipanti (in meno) Nicola non ha dovuto offrire il pranzo...
Peccato, per soli 2 pertecipanti (in meno) Nicola non ha dovuto offrire il pranzo...
Che ti avevo detto io? Mica sono mona.......