Ahh Nic, complimenti per la tua donna.....per fortuna mi mangiava davanti se no mi sarebbe venuto il torcicollo
Bhè se ti porti pure lei in vacanza qui....mi dovrò prendere un pò di ferie anticipate
era perchè si era detto di fare tutti un giretto tranquilli
No era perchè volevo prendervi....ma voi astutamente eravate sempre in anticipo ed io partivo sempre in 3griglia se no sul primo strappo vi sverniciavo :asd:
Eri preso dalla belezza dei posti difatti sulla cingolina hai sbagliato
anche strada
le riporterò il tuo apprezzamento........ma non è la mia donna!
potrebbe anche essere che venga su anche lei in estate!
comunque..........a me piaceva molto anche la tua amica!
chi ci legge e non sa bene le cose potrebbe anche prenderci per coppie di scambisti!
@Aqualung: certo che il giro deve averti provato parecchio, da Ezio ero seduto proprio a fianco a te e non mi hai nemmeno messo nell'elenco dei partecipanti
Ops.... chiedo umilmente perdono, ora rimedio.
Cmq è vero, ieri dopo il giro ero praticamente stravolto e, confesso, non vedevo l'ora di mettermi...orizzontale.
A casa mi sono buttato sul letto e sono rimasto in stato di morte apparente per almeno due ore. Poco più di 1000 km dopo oltre 2 mesi di totale inattività non sono sufficienti per consentirmi un normale recupero dopo un simile sforzo....
a proposito.......grazie per l'altimetria......nella mia manca un pezzo......e sai perchè!
ma con che aggeggio l'hai ottenuta?......mi piace la grafica!
Si ottiene tramite il software fornito assieme al ciclocomputer CM 436 della Ciclosport.
bello!
ma i nomi sui picchi li hai messi tu a mano o viene tutto in automatico?
1 - Aqualung
2- New
3- Pellenik
4- Stambecco86
5- The Andrez
6- Folinhouse
7- Pippo81
8- Federico
9- Brizzo85
10- Fabione
11- Nicola
12- Zeromeno
13- Beorn
14- Bart651
15 - Utah
16- Middley
17- Peval
18- Chopper
19- Kriss
20- amica di Carini
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- Alba
30- Lapio
31- Damiano
32- amica di Nic
33- Primoc
34- Niccolò
35- amico di Stambecco86 con bici in acciaio gialla (potevi dirmi il nome...:-))
Lista dei presenti (definitiva?).