II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
49
Brisbane - Australia
Visita sito
Persone simpatiche, giornata meravigliosa, strade e posti da incanto, che dire.. semplicemente fantastico!!

:ola: :ola:

Direi un bell'esempio di come esprimere la passione per la bici e di come questa crei aggregazione e amicizia, ragazzi siamo stati una vera forza o-o

Non vedo l'ora di farne un'altro e mi sembra di capire che Chopper si è dato d'attorno per organizzare qualcosa il 9 aprile.. evvai!

@Aqualung: certo che il giro deve averti provato parecchio, da Ezio ero seduto proprio a fianco a te e non mi hai nemmeno messo nell'elenco dei partecipanti :cry:

@Folin: sei un grande!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ahh Nic, complimenti per la tua donna.....per fortuna mi mangiava davanti se no mi sarebbe venuto il torcicollo :sbavon:
Bhè se ti porti pure lei in vacanza qui....mi dovrò prendere un pò di ferie anticipate :sborone:

le riporterò il tuo apprezzamento........ma non è la mia donna!:mrgreen:
potrebbe anche essere che venga su anche lei in estate!:shock:

comunque..........a me piaceva molto anche la tua amica!:shock:

chi ci legge e non sa bene le cose potrebbe anche prenderci per coppie di scambisti!:mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Eri preso dalla belezza dei posti:specc: difatti sulla cingolina hai sbagliato
anche strada:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No era per sciogliere un pò le gambe....con voi era una gara anche in parcheggio :asd: Cmq tu ad ogni dislivello a salire anche di 2 metri partivi prima per poi fregarci tutti.....per fortuna che c'erano beorn...alba e blax a calmarti i bollenti spiriti:asd2:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
le riporterò il tuo apprezzamento........ma non è la mia donna!:mrgreen:
potrebbe anche essere che venga su anche lei in estate!:shock:

comunque..........a me piaceva molto anche la tua amica!:shock:

chi ci legge e non sa bene le cose potrebbe anche prenderci per coppie di scambisti!:mrgreen: :mrgreen:

Scusami non volevo insinuare....era solo per definire la persona...ma forse non serviva perchè di donne non ce n'erano se non venivamo noi....bhè sti 4 ciclisti son sempre intenti a parlar di bici...ruote....cuscinetti....e quant'altro riguardi questo mondo....speriamo di averli fatto vedere che c'è anche altro!!! :mrgreen:
:hahaha: forse non lo sapevano :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@Aqualung: certo che il giro deve averti provato parecchio, da Ezio ero seduto proprio a fianco a te e non mi hai nemmeno messo nell'elenco dei partecipanti :cry:

Ops.... chiedo umilmente perdono, ora rimedio.
Cmq è vero, ieri dopo il giro ero praticamente stravolto e, confesso, non vedevo l'ora di mettermi...orizzontale.
A casa mi sono buttato sul letto e sono rimasto in stato di morte apparente per almeno due ore. Poco più di 1000 km dopo oltre 2 mesi di totale inattività non sono sufficienti per consentirmi un normale recupero dopo un simile sforzo....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ops.... chiedo umilmente perdono, ora rimedio.
Cmq è vero, ieri dopo il giro ero praticamente stravolto e, confesso, non vedevo l'ora di mettermi...orizzontale.
A casa mi sono buttato sul letto e sono rimasto in stato di morte apparente per almeno due ore. Poco più di 1000 km dopo oltre 2 mesi di totale inattività non sono sufficienti per consentirmi un normale recupero dopo un simile sforzo....

:mrgreen:

a proposito.......grazie per l'altimetria......nella mia manca un pezzo......e sai perchè!:mrgreen:
ma con che aggeggio l'hai ottenuta?......mi piace la grafica!:-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi e ragazze, giornata bellissima e compagnia eccezionale.

Gli eroi della giornata, quelli che si sono sobbarcati km e km d'auto per esserci, MTICI :ola:

Speriamo di ripetere presto.

Fabio

Alla fine il mio Polar: 73 km e 1340 di dislivello, tutto quel su è giù per ricompattare il gruppo oggi l'ho pagato abbondantemente :shock:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
1 - Aqualung
2- New
3- Pellenik
4- Stambecco86
5- The Andrez
6- Folinhouse
7- Pippo81
8- Federico
9- Brizzo85
10- Fabione
11- Nicola
12- Zeromeno
13- Beorn
14- Bart651
15 - Utah
16- Middley
17- Peval
18- Chopper
19- Kriss
20- amica di Carini
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70
25- Nic Bollettieri
26- henry
27- Arnold
28- Il Folletto
29- Alba
30- Lapio
31- Damiano
32- amica di Nic
33- Primoc
34- Niccolò
35- amico di Stambecco86 con bici in acciaio gialla (potevi dirmi il nome...:-))

Lista dei presenti (definitiva?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024