Forse per noi, per loro è sempliceDa Orta ad Armeno qualche tratto impegnativo c'è
Vedi l'allegato 285611
Forse per noi, per loro è sempliceDa Orta ad Armeno qualche tratto impegnativo c'è
Vedi l'allegato 285611
Neanche per noi, fidatiForse per noi, per loro è semplice
Sabato 29 maggio, il giorno dopo il passaggio del Giro, era programmata la cicloscalata Armeno- Mottarone, circa 120 pre- iscritti. E' stata annullata, vedi locandinaPerbenismo, politically correct, se si voleva dimostrare solidarietà si poteva dedicare la tappa alle vittime e portare tutti il lutto al braccio. Eliminare la salita è una ulteriore assurdità, che si aggiunge al "taglio" della tappa dolomitica.
Concordo con questa visione.Per me è solo una mossa per tenere lontano eventuali curiosi dai resti della cabinovia ancora sul posto,devono svolgere degli accertamenti importanti domani
Assolutamente condivisibile ma si poteva anche spostare di qualche settimana, peraltro si svolge lato Armeno.Sabato 29 maggio, il giorno dopo il passaggio del Giro, era programmata la cicloscalata Armeno- Mottarone, circa 120 pre- iscritti. E' stata annullata, vedi locandina
Vedi l'allegato 285911
Mi sembra una scelta condivisibile e rispettosa delle vittime.
Quello è vero, è che a me piace tantissimo, soprattutto quando batte il sole. :-)tieni conto che arriveranno col gruppo compatto, cosa che non avviene mai sul Mortirolo o il Finestre dove c'è già lo sparpaglìo.
sarebbe stato un azzardo a mio avviso, per inserire una salita che non avrebbe aggiunto niente alla gara.
pure a me (togliendo però la 'circonvallazione' di Coiromonte...)Quello è vero, è che a me piace tantissimo, soprattutto quando batte il sole. :-)
Anche io la salto quasi sempre la circonvallazione, preferisco la fontana e il piccolo muretto a centro paese che spunta all'Omnidiet.pure a me (togliendo però la 'circonvallazione' di Coiromonte...)