Veneto - Avviso per Granfondisti: Preparazione alla GF Davide Cassani

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Per approcciare correttamente alla GF Davide Cassani propongo per Sabato 17 Marzo un tracciato da 100 km con partenza da Vedelago alle 09:30. Il percorso sarà quello indicato in questo topic:

Valdobbiadene - Mte Tomba - Forcella Mostaccin
Voci abbastanza attendibili danno la possibile partecipazione di un famoso moderatore che abita in provincia di Vicenza...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Niente Pianesse prima del Tomba?
verrebbe un po' impegnativo per poter fare poi un bel lungo sui 150 km anche alla domenica... in questo momento ho bisogno di fare carichi un po' mirati, diciamo che questo giro l'ho calibrato giusto giusto sulle mie esigenze. C'è un bel po' di pianura per riscaldarsi, un continuo salire con pendenze mai eccessive fino a Valdobbiadene per stimolare la resistenza, poi si fa sul serio sul Tomba e gli ultimi due strappi (Forcella Mostaccin e Asolo) per concludere la giornata. Infine una lunga pianura fino a Vedelago per rilassarsi un po'. domenica tracciato da definire.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
tomba sì ok,ma da che parte??
Alano di piave
Pederobba(monfenera)
Cavaso del tomba
Mi permetto di consigliarvi il versante di pederobba,mai troppo duro a parte le due rampe finali.
Da cavaso non ci si allena,ci si annienta
Ecco l'altimetria ma vi assicuro che non rende l'idea...

Classifica generale Winter Cup 2024