GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una info, ma considerando che le iscrizioni riaprono sabato direttamente a feltre, se volessi partecipare devo partire sperando che all'arrivo ci siano ancora pettorali disponibili? Chiedo perché dovrei farmi più di 300km e prenotare da dormire.....non vorrei poi dover tornarmi a casa.
ci sono, ci sono, altrimenti non riaprirebbero...
al limite manda una mail per sicurezza...
stamattina ho chiesto un info nel giro di 5 min mi hanno risposto...

• Mi piace
Reactions: catman

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.612
Visita sito
dai fai il bravo ... io ho pagato 50€
i 90€ sono, ovviamente, per scoraggiare quelli dell'ultimo minuto
Esatto, io sono uno di quelli ed accetto il rincaro gareggiando poco, ma facessero tutti così sarebbe impossibile organizzare un evento, quindi meno male che mi danno la possibilità di iscrivermi all'ultimo ed il prezzo a quel punto non può essere un problema, diverso sarebbe se il prezzo fosse alto anche mesi prima...

• Mi piace
Reactions: taeon82

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Esatto, io sono uno di quelli ed accetto il rincaro gareggiando poco, ma facessero tutti così sarebbe impossibile organizzare un evento, quindi meno male che mi danno la possibilità di iscrivermi all'ultimo ed il prezzo a quel punto non può essere un problema, diverso sarebbe se il prezzo fosse alto anche mesi prima...
certo anche se 90 euro obbiettivamente sono tanti...io pagato 75 ma tanti uguale

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.612
Visita sito
certo anche se 90 euro obbiettivamente sono tanti...io pagato 75 ma tanti uguale
sisi, è tanto, ma se mesi prima han pagato 50 non è tanto... Quello intendo, sicuramente potersi iscrivere 3/4 giorni prima in base ad impegni/allenamento/meteo etc è un comodità che per me si paga anche volentieri, sennò uno si iscrive 5 mesi prima e risparmia, se poi danno temporali e non ha voglia di partire li perde o cede se si può/trova...
Se ci fossero pochi euro di differenza tra iscriversi molto prima ed all'ultimo, credo che l'80 delle iscrizioni arriverebbero negli ultimi 5/15 giorni e sarebbe un caos...

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
alla luce del protocollo indicato per i ristori, per perdere poco tempo credo sia fondamentale ricorrere alle fontane..sperando di trovarle (generalmente in modalità gara sono abbastanza annebbiato e vedo solo la ruota davanti a me :sbianca: )

• Mi piace
Reactions: never give up!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
alla luce del protocollo indicato per i ristori, per perdere poco tempo credo sia fondamentale ricorrere alle fontane..sperando di trovarle (generalmente in modalità gara sono abbastanza annebbiato e vedo solo la ruota davanti a me :sbianca: )
il problema che saranno abbastanza "usate " anche quelle,ma confido che alla fine si riesca a prendere una bottiglietta al volo ai ristori senza troppa fatica( se fosse veramente caldo sarebbe folle non permeterlo)

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
il problema che saranno abbastanza "usate " anche quelle,ma confido che alla fine si riesca a prendere una bottiglietta al volo ai ristori senza troppa fatica( se fosse veramente caldo sarebbe folle non permeterlo)
io generalmente avevo un amico che mi dava una borraccia da 750 a Telve ed una sul Rolle ma quest'anno non ci sarà..generalmente non mi sono mai fermato ai ristori, tranne nel 2017 dove ero in un gruppetto di 4 e ci siamo accordati tutti di fermarci anche in cima al rolle a riempire di coca

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io generalmente avevo un amico che mi dava una borraccia da 750 a Telve ed una sul Rolle ma quest'anno non ci sarà..generalmente non mi sono mai fermato ai ristori, tranne nel 2017 dove ero in un gruppetto di 4 e ci siamo accordati tutti di fermarci anche in cima al rolle a riempire di coca
ma per curiosita' che tempo hai come best??

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
ma per curiosita' che tempo hai come best??
ho un paio di 7.07, uno con detonazione finale sul Croce d'Aune, mentre l'altro con gestione migliore. In quell'anno mi pare di ricordare che si prendesse il Manghen circa 1km più in basso quindi percorso leggermente più lungo (ma magari mi sbaglio)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho un paio di 7.07, uno con detonazione finale sul Croce d'Aune, mentre l'altro con gestione migliore. In quell'anno mi pare di ricordare che si prendesse il Manghen circa 1km più in basso quindi percorso leggermente più lungo (ma magari mi sbaglio)
leggero ot
e a soelden?
per avere un paragone, anche se non è facile fare questi confronti...
grazie

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
leggero ot
e a soelden?
per avere un paragone, anche se non è facile fare questi confronti...
grazie
7.25. sempre sofferto più a Feltre che a Solden. Probabilmente per il poco recupero tra le prime 2 salite o più probabilmente perchè a Solden ci arrivavo con una gamba migliore (ferie ad Agosto riuscivo a prepararla meglio)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
intanto complimenti,ma credo sinceramente tu non avrai grossi problemi con l'acqua,i problemi maggiori possono averli quelli con tempi di almeno 30 minuti superiori,dove per forza di cose il numero dei ciclisti sara' nettamente superiore.

• Mi piace
Reactions: timmelsjoch

Classifica generale Winter Cup 2024