c'è sul costo, la salita più frequentata per salire dal vicentino ad Asiago
li fanno pure gare e sfide clandestine tra moto...tutto l'anno
li fanno pure gare e sfide clandestine tra moto...tutto l'anno
Ieri ho sentito il residence presso cui saremo e tampone/greenpass/corona pass non sono più obbligatori per il checkin in albergo oppure per mangiare al ristorante al chiuso (lo erano fino a settimana scorsa), quindi inferisco che men che meno siano obbligatori per una manifestazione all'apertovi risulta che tampone e green pass siano obbligatori ?
fortemente raccomandati (come scrivono loro sul sito) anche si, obbligatori però non mi risulta...
a
No, nessun obbligo.vi risulta che tampone e green pass siano obbligatori ?
fortemente raccomandati (come scrivono loro sul sito) anche si, obbligatori però non mi risulta...
a
passo dei pinei (duro)C'è qualche bella salita da fare?
Sì è asfaltata e chiusa al transito dei veicolipasso dei pinei (duro)
poi arrivi a Castelrotto e fai alpe di siusi..(dura) ma poco traffico visto che è contingentato...
dall'alpe dovrebbe esserci una strada che riporta verso Ortisei, ma io non l'ho mai fatta, quando ero salito io non era asfaltata, ma mi sembra che ora lo sia...ma non ho notizie certe
potresti fare il percorso del dolomites bike day (falzarego valparola campolongo) magari trasferendoti a corvara se da selva è troppo lungaCiao ragazzi, mi consigliate un giro alternativo al Sellaronda (con partenza da Selva) per lunedì? Non durissimo perchè sono con la donna che pedala bene ma dopo il Sellaronda sarà un po' stanca! Grazie mille
Fallo tranquillamente... io lo farò anch'io così, perché ritengo il giro normale del Sella Ronda troppo facile e breve...Il punto è quello
Salgo con la moglie per un weekend lungo, ma il patto con la consorte (che pedala solo in pianura) è che al sabato si cammina in montagna, alla domenica lei si rilassa fra saune etc e io pedalo... quindi voglio ricavare il massimo dal weekend, ma preferisco che a insultarmi siano i motorizzati rispetto che alla mia dolce metà
Boh valuterò, alla peggio parto presto, faccio il Valparola lato La Villa per primo, poi torno indietro e faccio il SellaRonda regular... non è esattamente uguale, ma farei anche più dislivello
VindalooMan
Se parti dalla Val Gardena hai un po' di dislivello in più per immetterti nell'anello (devi arrivare fino a Plan de Gralba) e se parti da Canazei ti fai "tutto" il Pordoi, che invece negli altri casi tagli perchè arrivi in discesa dal Sella a metà salita circa.Domanda stupida:
perchè da locandina, in base a dove si parte cambia l'altimetria?
Essendo un anello dovrebbe essere sempre quella....
Nella locandina sul sito non mi sembra di vedere quello che dici. In realtà c'è solo il chilometraggio (53 km) e non il dislivello.Domanda stupida:
perchè da locandina, in base a dove si parte cambia l'altimetria?
Essendo un anello dovrebbe essere sempre quella....
Dislivello "Sellaronda Bike Day": 1.637 mNella locandina sul sito non mi sembra di vedere quello che dici. In realtà c'è solo il chilometraggio (53 km) e non il dislivello.
Il dislivello è indicato sotto ed è di 1.637 metri. Ovviamente indipendentemente da dove si parte.
Ni... il dislivello dell'anello non cambia, ma essendo una manifestazione ciclistica, dall'anello escono dei raggiNella locandina sul sito non mi sembra di vedere quello che dici. In realtà c'è solo il chilometraggio (53 km) e non il dislivello.
Il dislivello è indicato sotto ed è di 1.637 metri. Ovviamente indipendentemente da dove si parte.
Sì è asfaltata e chiusa al transito dei veicoli
Certo.Dislivello "Sellaronda Bike Day": 1.637 m
Dislivello "Sellaronda Bike Day" con partenza da Selva Val Gardena: 1.936 m
Dislivello "Sellaronda Bike Day" con partenza da Canazei: 2.030 m
Dislivello "Sellaronda Bike Day" con partenza da Corvara o Arabba: 1.637 m
E' sotto la locandina....
Ma ho già capito, Selva e Canazei sono fuori anello, a differenza di Corvara od Arabba.