8a tappa 2021 OYONNAX>LE GRAND-BORNAND

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
492
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Se tralasciamo i dettagli fu una cosa spettacolare, me la ricordo bene, non credevo ai miei occhi, mi chiedevo: "ma che roba ha preso??" :mrgreen:
Che poi penso che tralasciando sostanze tipo cocaina, metanfetamine e simili non esiste una roba del genere. Doveva già essere bello forte di suo.
C'è tutta la tappa su YouTube, con telecronaca italiana di Eurosport, una goduria xd
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Pogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.

Basso, estremamente basso.

Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.

Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.223
3.514
Visita sito
Bici
MTB
Pogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.

Basso, estremamente basso.

Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.

Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
Ah ma allora ti piacciono le risse :mrgreen:
Non sai apprezzare gli aspetti tecnici gandalf
 
  • Haha
Reactions: Francutio

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
775
698
Visita sito
Bici
nessuna
Pogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.

Basso, estremamente basso.

Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.

Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
Ah ma allora ti piacciono le risse :mrgreen:
Non sai apprezzare gli aspetti tecnici gandalf
Inizio io la rissa. :mrgreen:
La differenza e' che al Giro il parterre era di basso livello, Bernal a parte, gia' alla partenza. La Tour lo e' diventato causa cadute. Piccola enorme differenza.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.223
3.514
Visita sito
Bici
MTB
Inizio io la rissa. :mrgreen:
La differenza e' che al Giro il parterre era di basso livello, Bernal a parte, gia' alla partenza. La Tour lo e' diventato causa cadute. Piccola enorme differenza.
Non solo cadute, quelli malmessi hanno preso 20-30 minuti.
Il fatto è che con 1 crono e 1 tappa in salita siamo già sui 5 minuti per i rivali.
Guadagnati equamente nelle 2 tappe in questione.
Se domani dovesse dare un'altra legnata saremo a 7-8 minuti.

O livello bassino o boh??
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Pogacar ovviamente eccezionale ma apriamo una riflessione sul livello di questo Tour.

Basso, estremamente basso.

Degli altri uomini di classifica nessuno è riuscito a staccare Formolo (a parte Carapaz, che però poi è rimbalzato ed è comunque arrivato insieme) e Van Aert (fenomeno, ma fenomeno da quasi 80 kg) è ampiamente in lotta per il podio finale.

Certo ci son state le sfortune di Roglic e Thomas, ma al netto di queste defezioni il resto dei contendenti, per la classifica generale, è - prendete fiato - inferiore al Giro.
non credo che nemmeno senza la caduta sarebbero riusciti a non prendere distacchi abissali, il metro di paragone che sballa tutto è pogacar. comunque non è bello vedere che non c è nessuno in grado di lottare per la generale dopo 1 tappa di montagna. d'altra parte i nomi presenti non lasciavano troppe speranze, forse giusto carapaz oltre ai due caduti. ci sono alcuni che sembrano completamente persi..m.a lopez, quintana, porte e altri, gente che ha preso 10 o 20 minuti, cioè carapaz e uran si sono salvati prendendone 3 o 4, poi dei crolli pazzeschi e inspiegabili
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic