Io spendo poco, ho preso il kask più economico, tanto tutti rompono le palle.
Non peggio di altri che costano il triplo
Come veste? Con quali Kask lo confronti?Arrivato oggi colorazione bianco. Bel prodotto ma nulla a che vedere con i prodotti KASK che sono di un livello superiore.
Anche Dot-Out come finiture mi sembra un pelo meglio.
Devo dire che veste bene, la peculiarità è senza dubbio la leggerezza. In testa non si sente. Molto compatto e poco ingombrante. Imbottiture risicate al minimo.
Le ha il Salice Gavia, l'ho solo provato e mi è piaciuto molto.Io vorrei provare un casco con il nuovo sistema delle cinghiette a U sotto le orecchie anzichè a V, che mi fa parecchio fastidio e spesso sono costretto ad abbassare le fibbiette che stringono sotto l'orecchi fin quasi al mento per non farmi tagliare l'orecchio. Qualcuno ha esperienze in merito?
Non particolarmente bello, ma de gustibusLAZER GENESIS MIPS il Top
Come ti è sembrata come calotta?contenuta o grossa?Ho preso un fighissimo Airbreaker marchiato Canyon taglia M e mi va piccolo!
Sì concordo però il Mojito ha qualche difetto: le stanghette degli occhiali interferiscono con il sistema di regolazione posteriore, la fascia sotto il mento di materiale spesso, gli occhiali non si fermano bene sul casco (almeno quelli che ho io). L'Abus mi è sembrato contenuto soprattutto lateralmente però mi andava piccolo per cui la testa non entrava bene.Come ti è sembrata come calotta?contenuta o grossa?
Interessato anche io per cercare un alternativa al mojito che ormai ho da anni,insieme ad un Met e un Giro,ma alla fine la mattina prendo sempre il mojito…il più comodo e compatto.
io ho appena preso il moijto 3 e le aste (Jawbreaker) non interferiscono con la chiusura posteriore…Sì concordo però il Mojito ha qualche difetto: le stanghette degli occhiali interferiscono con il sistema di regolazione posteriore, la fascia sotto il mento di materiale spesso, gli occhiali non si fermano bene sul casco (almeno quelli che ho io). L'Abus mi è sembrato contenuto soprattutto lateralmente però mi andava piccolo per cui la testa non entrava bene.
QuotoRipeto…secondo me il casco specialized prevail 2 vent non ha rivali….davvero incredibile sotto tutti i punti di vista
Descrizione del mojito perfetta.Sì concordo però il Mojito ha qualche difetto: le stanghette degli occhiali interferiscono con il sistema di regolazione posteriore, la fascia sotto il mento di materiale spesso, gli occhiali non si fermano bene sul casco (almeno quelli che ho io). L'Abus mi è sembrato contenuto soprattutto lateralmente però mi andava piccolo per cui la testa non entrava bene.
RAPIDO?Io spendo poco, ho preso il kask più economico, tanto tutti rompono le palle.