casco piu' bello primavera/estate 21

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.481
14.762
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quale casco per voi è il più areato? Sto soffrendo maledettamente il caldo alla capa ultimamente, pensavo al kask valegro, che alternative ci sono?
Beato te che soffri il caldo...qui da me il caldo ancora non l'abbiamo visto e sembra che non voglia proprio arrivare...freddo e umido e tanta pioggia.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.746
26.228
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Beato te che soffri il caldo...qui da me il caldo ancora non l'abbiamo visto e sembra che non voglia proprio arrivare...freddo e umido e tanta pioggia.
Pure qua le giornate fanno un po' cag@re ma su qualche salita assolata ho già iniziato a soffrire stranamente caldo alla testa, e mi preoccupavo appunto che se ho caldo adesso a luglio cuocio...

Comunque stasera mi han portato per centri commerciali e sono andato da sportland che aveva sia il valegro che il lazer Genesis

Il primo mi sembra più leggero e areato, il secondo molto bello

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
153
Visita sito
Bici
Cinelli
Ekoi light, lo trovo comodissimo... e anche il bollè the one perché ha delle calotte removibili che per crono o in inverno le trovo utilissime i quanto chiudono tutto!
Unica pecca è che non trovo gli inserti interni e dopo 2 anni di utilizzo puoi lavarli con cosa vuoi ma puzzano terribilmente

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.435
1.841
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho visto caschi da astronauta più piccoli.

product.php
Orrendo

• Mi piace
Reactions: ragio

Classifica generale Winter Cup 2024