Olimpiadi Tokyo

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.534
1.963
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Scherzi a parte, magari é veramente più brava.
Fidanzata con un downhiller l'anno scorso si é infortunata gravemente allenandosi in downhill.

Ha capacità fuori dal comune.
L'ironia che ho fatto ha fondamenta solide, so che è brava (vabeh la seguo su IG anche perchè molto bella), so che tra le donne è quella con più tecnica, ricordo che nelle gare che ho seguito come nei mondiali era l'unica nei tratti più critici che faceva le stesse traiettorie degli uomini mentre le sue avversarie aggiravano gli ostacoli.
poi chi sia più bravo tecnicamente mi interessa poco e poi non sono in grado io ne nessun'altro al mondo per misurarlo dato che le variabili in gioco sono infinite.
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.534
1.963
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
opinione non richiesta sull'affair rampa/MVDP:
non trovo nulla di anomalo sul fatto che una rampa in quel tratto venisse tenuta per le ricognizioni (in ricognizione a volte si va piano) per essere tolta in gara, così come immagino che il tutto venga spiegato innumerevoli volte, che ci siano vari briefing tra organizzatori e atleti così come succede anche in altri sport (sono facilmente citabili i motorsport, a volte capita che debbano inserire chicane per esempio).
Se non ho capito male gli atleti al via erano 49, di questi solo uno non si aspettava di dover fare il salto, al primo giro il compagno di nazionale era persino in testa ed il salto lo ha fatto, quindi ritengo davvero improbabile (per non dire impossibile) che non gli fosse stato comunicato solo a lui.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.701
5.955
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Per chi vorrebbe la testa di Cassani e Celestino come responsabili degli insuccessi ciclistici: gara maschile totalmente oscurata. Quella femminile fatti vedere pochi istanti e poi passati alla canoa femminile, (che sembrano giochi senza frontiere).....magari un sensibilizzazione preventiva della FCI a dare un pur minimo spazio alla specialità non sarebbe stata male. Sarà avvenuta? Ne dubito. Grazie Di Rocco per tutto quello che (non) hai fatto in questi anni. Ti ricordiamo come quello del #iorestoacasa e #miallenosuirulli del lockdown
Su Di Rocco non posso che pensarla come te.

Però di gare trasmesse con un minimo di continuità dove l'Italia non è presente o è lontano non dico dalle medaglie ma anche dalla speranza di "vedersi in foto" non è che ce ne siano più di tante, specialmente in questa fase.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.610
22.212
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scherzi a parte, magari é veramente più brava.
Fidanzata con un downhiller l'anno scorso si é infortunata gravemente allenandosi in downhill.

Ha capacità fuori dal comune.
Molto contento per lei, l'incidente in Colorado era stato molto grave, tanto che dovettero asportarle la milza.
Non pensavo che riuscisse a tornare ai vertici, complimenti a lei!
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.610
22.212
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Molto contento anche per lei.
La ragazzina ungherese è stata, assieme all'americana Honsinger, la rivelazione della scorsa stagione di ciclocross, arrivando quinta nella classifica finale di CDM, lasciandosi regolarmente dietro gente del calibro di Sanne Cant, Annemarie Worst, Jara Kastelijn, oltre alle nostre Arzuffi e Lechner.
A proposito di quest'ultima, difficile chiedere di più ad una 'ragazza' di trentasei anni, che da troppo tempo canta e porta la croce nelle due specialità; purtroppo mancano le nuove leve, qualche promessa c'era, come Chiara Teocchi (campionessa europea cx U23 per due anni consecutivi, poi passata alla mtb), ma che si è un po' persa per strada.

ps: la Vas è dal primo di giugno sotto contratto per due anni con un team stradale.
Di quale squadra si tratta? Della SD Worx di Van der Breggen, Vollering e Moolman, le prime tre del Giro Donne.
Sarà un caso?... https://www.instagram.com/p/CNm-KfbFweJ/
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sembola