.....le porcherie qualche beneficio comunque lo hanno dato......se ha vinto delle corse.va beh ma QUESTE POSITIVITA' MI FANNO RIDERE........se e' quello della foto avrebbe avuto piu' benefici a perdere qualche kg che prendere porcherie........quindi sinceramente non credo abbia cosi tanti vantaggi
non si danno squalifiche/inibizioni solo ad atleti, potrebbe essere, ad esempio, un medico, esterno alla società/federazione/eps, che fornisce sostanze vietate. questo viene inibito. A lui, questa cosa, potrebbe fregare fino ad un certo punto, ma se un atleta ha contatti con questa persona, in automatico, scatta un procedimento disciplinare, che potrebbe portare alla squalifica...Ciao ma cosa si intende per soggetto non tesserato?persona che non fa parte di societa' sportiva trovato positivo ad una gara?
no , vedo che sono piu' i non tesserati ad essere squalificati degli atleti,era pura curiosita', cosa invece positiva che vorrei far notare ,nella locandina dela garanon si danno squalifiche/inibizioni solo ad atleti, potrebbe essere, ad esempio, un medico, esterno alla società/federazione/eps, che fornisce sostanze vietate. questo viene inibito. A lui, questa cosa, potrebbe fregare fino ad un certo punto, ma se un atleta ha contatti con questa persona, in automatico, scatta un procedimento disciplinare, che potrebbe portare alla squalifica...
questo in generale, ora non so se ti riferisci a qualche caso particolare...
Aumento forza, riduzione del grasso corporeo, aumento resistenza, aumento tono muscolare, aumento ematocrito, etc...ma il testosterone non serve a migliorare il recupero?
Minimi effetti collaterali, ogni tanto il ca della prostata.Aumento forza, riduzione del grasso corporeo, aumento resistenza, aumento tono muscolare, aumento ematocrito, etc...
Contrasta il catabolismo muscolare degli allenamenti aerobici e quindi riduce i tempi di recupero.
No comment....gente che pascola regolarmente alle gf
NADO Italia - TNA: positivo Vincenzo Pisani (tesserato FCI), sospeso in via cautelare
NADO Italia è l’organizzazione nazionale antidoping che ha la responsabilità esclusiva in materia di adozione ed applicazione delle norme e del programma nazionale antidoping.www.nadoitalia.itNADO Italia - TNA: positivo Stefano Colagè (tesserato FCI) sospeso in via cautelare
NADO Italia è l’organizzazione nazionale antidoping che ha la responsabilità esclusiva in materia di adozione ed applicazione delle norme e del programma nazionale antidoping.www.nadoitalia.it
Ma Stefano Colagè l'ex professionista?No comment....gente che pascola regolarmente alle gf
NADO Italia - TNA: positivo Vincenzo Pisani (tesserato FCI), sospeso in via cautelare
NADO Italia è l’organizzazione nazionale antidoping che ha la responsabilità esclusiva in materia di adozione ed applicazione delle norme e del programma nazionale antidoping.www.nadoitalia.itNADO Italia - TNA: positivo Stefano Colagè (tesserato FCI) sospeso in via cautelare
NADO Italia è l’organizzazione nazionale antidoping che ha la responsabilità esclusiva in materia di adozione ed applicazione delle norme e del programma nazionale antidoping.www.nadoitalia.it
da quando non ci sono più le mezze stagioni non si sa più se trattasi di amatori top o professionisti scarsinon conosco "gli amatori top", ma Pisani non è uno "di quelli forti"?
Pisani 2° alla Maratona, quest'anno.No comment....gente che pascola regolarmente alle gf
EPO .. nientepopodimenoche! complimentoni!Pisani 2° alla Maratona, quest'anno.
Che teste di latta.
Significa che vanno a colpo quasi sicuro, hanno sospetti o soffiate e gli fanno un test mirato.dai, la cosa positiva, è che allora posso guadagnare una posizione nella classifica della MDD
difficile, essendo Epo (se non erro) dare la colpa alla pomata
domanda più "seria": ma non ho ancora capito la storia delle analisi "fuori competizione"
Credo che se un amatore viene controllato fuori competizione è solo per circostanziati motivi, visto che non firma consensi a pioggia come un appartenente a categorie agonistiche (juniores-U23-pro).dai, la cosa positiva, è che allora posso guadagnare una posizione nella classifica della MDD
difficile, essendo Epo (se non erro) dare la colpa alla pomata
domanda più "seria": ma non ho ancora capito la storia delle analisi "fuori competizione"
anche io credo sia cosi.......magari hanno pure fatto alcune intercettazioni se il magistrato ha dato okCredo che se un amatore viene controllato fuori competizione è solo per circostanziati motivi, visto che non firma consensi a pioggia come un appartenente a categorie agonistiche (juniores-U23-pro).
In Italia il doping è un illecito penale, probabilmente le autorità seguendo qualche traffico hanno attenzionato qualche soggetto e mandano i delegati con controlli ad hoc.
La mia è solo un'ipotesi, tecnicamente ignoro come funzioni.