Ce lo vedrei solo per vedere il macello che combina.Supermario Cipollini Ct!!!
Secondo me si dedicherebbe a tempo pieno solo alla nazionale femminile, magari convocando Diletta Leotta..Ce lo vedrei solo per vedere il macello che combina.
E' capace......conoscendo il tipo alla prima conferenza stampa direbbe qualche sfondone tipo cammellieri e similiaSecondo me si dedicherebbe a tempo pieno solo alla nazionale femminile, magari convocando Diletta Leotta..
Nel pugilato le categorie di peso minore sono monopolizzate dai bianchi. E per le categorie maggiori non ci sono bianchi con rapporto peso/potenza/altezza favorevole come quelle di colore. Poi capita il Tyson Fury di turno, ma è molto raro
beh dai anche gli uomini quando escono devono chiedere consenso alla moglie se poi fori e fai tardi sono amari.. scherzo ovviamente, spero non lo abbia detto in quei termini per lo menoLo è, cerca su google "Dagnoni ciclismo femminile".
Ha anche detto che di cicliste ce ne sono poche perchè forse devono chiedere il consenso a casa.
Chiudiamo qui l'OT comunque che altrimenti non se ne esce più.
Concordo con chi ha detto che attualmente in Italia abbiamo almeno un paio di uomini molto validi e competenti, uno é Cassani, attuale Ct della nazionale, l’altro Martinello che pochi mesi or sono si era presentato come candidato presidente della federazione e ha purtroppo perso contro l’attuale presidente, tal Dagnoni che io non conoscevo minimamente e che presumo sia un politico che poco ci azzecca col ciclismo ma che, evidentemente, si intende di “cose” federali.
Credo sia improbabile che Martinello possa essere il candidato ct del suo rivale alle elezioni federali e che dubito fortemente che egli stesso sia interessato a quel ruolo.
Vi ricordo tra l’altro che Martinello é stato “silurato” pure dalla rai nonostante fosse unanimemente considerato uno dei cronisti migliori…..
Queste due circostanze mi fanno pensare che nonostante la sua indubbia competenza in materia ciclistica difetti dell’altra dote indispensabile quando si arriva a certi livelli, ovvero il gradimento “politico”, altrimenti sono sicuro che non avrebbe avuto problemi a battere il carneade Dagnoni nella successione del sovrano Di Rocco, altro abilissimo politico.
Per conculdere non mi aspetto nulla di buono nella successione di Cassani, che continuo ad apprezzare come eccellente ct e ottima persona che ha fatto sempre il massimo con il materiale (non eccelso) che ha avuto a disposizione.
ma a roma e bordin e baldini hanno vinto la maratona dopo che l'etiope abebe bikila aveva vinto nel 1960 e nel 1964Si però non ricordi che a Mosca 1980 gli usa non ci stavano
É atterrato ma ha preferito non fare dichiarazioni dicendo che preferisce parlarne a quattrocchi presumo con Dagnoni.ma Cassani è atterrato o è ancora in volo (orbitale, a questo punto).
Ti dico come la penso: sono appassionatissimo cicloturista che non ha mai fatto una gara in vita sua e tutto sommato non m'interessa avere in casa campioni come Pogacar, dopo aver sentito un'intervista conGuarda che dopo i 25 o sei pro o sei fuori, pretendere che siano pronti prima è rischioso,si rischia di bruciare giovani promettenti, esistono i Pogaciar ma anche tanti campioni che ci hanno messo qualche anno in più a maturare,a mio parere questo modo di pensare più che aiutare i giovani gli mette ulteriori pressioni e si rischia di mandare a casa tanti buoni corridori
Poi nel ciclismo non vivacchia nessuno...
veramente penoso.......il problema che c'e' pure qualche furbone che da ascolto e retta ad uno cosiSupermario Cipollini Ct!!!
Perchè che avrebbe detto di così penoso ?veramente penoso.......il problema che c'e' pure qualche furbone che da ascolto e retta ad uno cosi
Se c'è gente che dà credito a Chiara Ferragni e Fedez non vedo cosa ci sia di strano dar credito a Cipollini, l'uno vale l'altro.Perchè che avrebbe detto di così penoso ?
Tolto il personaggio che credo in molti oramai hanno avuto modo di conoscere.. perfino di persona
Dalle società sportive, seppur indirettamente.però, mi allaccio a questo tuo messaggio ,per chiedere:
ma, allora, da chi è stato votato Dagnoni?
Per quel poco che so, mi pare che la FCI sia sempre al centro di una 'lotta' tra i comitati regionali lombardo, veneto e toscano, i più forti per società e tesserati.Dalle società sportive, seppur indirettamente.
Che evidentemente hanno, o pensano di avere, il loro tornaconto, sportivo o altrimenti.
In Francia venderebbero l'anima per trovare non dico un Pogacar, ma anche solo un Carapaz.Ti dico come la penso: sono appassionatissimo cicloturista che non ha mai fatto una gara in vita sua e tutto sommato non m'interessa avere in casa campioni come Pogacar, dopo aver sentito un'intervista con
Saronni, il quale auspicava che il suo pupillo potesse durare ancora quattro o cinque anni.
Così che a 28 o 29 anni lui avrebbe già terminato la carriera.
Forse preferisco il ciclismo come è praticato in Francia, anche se l'ultimo loro ciclista a vincere il Tour ha un anno più di me.
Ricordo solo che il campione del mondo in carica è un francese.In Francia venderebbero l'anima per trovare non dico un Pogacar, ma anche solo un Carapaz.