Si le ho lette. In Giappone ha detto "ne parlerò quando rientro in Italia" e quando è rientrato in Italia non ha aggiunto nulla dicendo che del suo futuro avrebbe parlato 4occhi con chi di dovere e a tempo debito.scusa, ma le parole di Davide non le hai lette?
https://www.raisport.rai.it/articol...lia-7fe22f51-e23f-42c6-a1c3-83e75155a4b3.html giusto per metterne una qualsiasi.
Non ha smentito che il suo rientro sia avvenuto nei tempi previsti, ma a prescindere da questo, mi pare che le dichiarazioni di Dagnoni fossero abbastanza facilmente verificabili da un giornalista che avesse voluto fare il suo mestiere. La traccia della prenotazione di un biglietto aereo resta, non è difficile verificare quando è stato prenotato il biglietto di Cassani, così come se ci sono disposizioni Covid che prevedono un immediato rientro in patria di atleti e tecnici dopo le loro gare, non è difficile verificarlo. Quindi o Dagnoni ha mentito e mi chiedo perchè nemmeno un giornalista abbia indagato, essendo che eventuali menzogne facevano audience oppure Dagnoni ha detto il vero ed è per questo che nessun giornalista lo ha sbugiardato. In tutto questo Cassani non c'entra molto, essendo che ha tenuto un profilo basso e riservato.