È arrivata, MERIDA SCULTURA TEAM, vista sul sito internazionale, probabilmente aspettavano la presentazione dei nuovi dura ace e ultegra avvenuta oggi
Bella, decisamente più simile alla Reacto come linee. La versione Team costerà sicuramente un occhio della testa, curioso di vedere a quanto sarà venduta con un Ultegra di2, ma temo sempre troppo per le mie tasche.È arrivata, MERIDA SCULTURA TEAM, vista sul sito internazionale, probabilmente aspettavano la presentazione dei nuovi dura ace e ultegra avvenuta oggi
9999Eur il prezzo di lancio. Disponibilita limitata causa scarsita componenti. Modelli piu economici e maggiori disponibilita nei prossimi mesi. Nei mercati minori (non Italia) il lancio delle scultura col nuovo Shimano slitta addirittura a fine 2022. Non aspettatevi grossi sconti sul prezzo di listino.Bella, decisamente più simile alla Reacto come linee. La versione Team costerà sicuramente un occhio della testa, curioso di vedere a quanto sarà venduta con un Ultegra di2, ma temo sempre troppo per le mie tasche.
In linea con i folli prezzi di mercato odierni.9999Eur il prezzo di lancio. Disponibilita limitata causa scarsita componenti. Modelli piu economici e maggiori disponibilita nei prossimi mesi. Nei mercati minori (non Italia) il lancio delle scultura col nuovo Shimano slitta addirittura a fine 2022. Non aspettatevi grossi sconti sul prezzo di listino.
In confronto i top di gamma di Canyon e Cube vengono “regalati”….al contrario altri brand costano persino ben di più (vedi Specialized…Colnago…Trek…Pinarello….Bmc….dove ormai si arriva quasi a 15.000)In linea con i folli prezzi di mercato odierni.
Canyon mi piacerebbe, ma poi la assistenza dove la fai? E con i freni a disco…In confronto i top di gamma di Canyon e Cube vengono “regalati”….al contrario altri brand costano persino ben di più (vedi Specialized…Colnago…Trek…Pinarello….Bmc….dove ormai si arriva quasi a 15.000)
Sì vero che con Canyon si risparmia avendo una bici top montata al meglio, ma ormai siamo a cifre per me inarrivabili (per bici poi che non cambierebbero di una virgola le mie prestazioni di cicloscarsone)In confronto i top di gamma di Canyon e Cube vengono “regalati”….al contrario altri brand costano persino ben di più (vedi Specialized…Colnago…Trek…Pinarello….Bmc….dove ormai si arriva quasi a 15.000)
Canyon mi piacerebbe, ma poi la assistenza dove la fai? E con i freni a disco…
assistenza di che tipo? se si rompe una parte in garanzia mandi le foto o spedisci la bici come farebbe il negoziante per te con un altro marchio. per tutto il resto regolazioni aggiustamenti cambio componenti cavi etc vai da un qualunque meccanicoCanyon mi piacerebbe, ma poi la assistenza dove la fai? E con i freni a disco…
Di che modello parli, Scultura?Versione con Ultegra 12v in consegna dai primi di febbraio, 6990€ di listino.
dove hai reperito informazioni?Versione con Ultegra 12v in consegna dai primi di febbraio, 6990€ di listino.
stessa geometria della reacto, bassa e lungami chiedo se manterranno la geometria piu endurance come nella precedente versione di Scultura oppure la abbandoneranno considerando che esiste la Scultura Endurance.....
nella versione top si, anche la precedente con telaio CF4 era bassa e lunga, ma in catalogo c'era anche la CF2 che aveva una geometria leggermente piu endurance, che mi si addice di piu....(la Scultura Endurance è davvero troppo endurance per i miei gusti.....)stessa geometria della reacto, bassa e lunga