Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ma tutti i marchi hanno aumentato….in Cervelo Una R5 con ultegra di2 sarà sui 9000€…
In due anni sti bastardi si son mangiato il margine che i rivenditori di giravano come sconto…
Praticamente pagheremo il prezzo 2022 con sconto che era il prezzo di listino 2019…sempre che ci vada di lusso.
Guardiamo il lato positivo …chi vende usato come me , può alzare il prezzo :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ma tutti i marchi hanno aumentato….in Cervelo Una R5 con ultegra di2 sarà sui 9000€…
In due anni sti bastardi si son mangiato il margine che i rivenditori di giravano come sconto…
Praticamente pagheremo il prezzo 2022 con sconto che era il prezzo di listino 2019…sempre che ci vada di lusso.
Bmc montata ultegra di2 4300€
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizio delle camere Tubolito, per le mie Roval Rapide CLX possono andare queste :


Oppure c'è di meglio anche di altre marche ?
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.362
22.184
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizio delle camere Tubolito, per le mie Roval Rapide CLX possono andare queste :


Oppure c'è di meglio anche di altre marche ?
Io lascerei perdere, comunque fra le tante per ora le tubolito sembrano quelle un po' meno problematiche
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Dipende dal telaio…la R5 é il top di gamma,non credo la BMC a cui ti riferisci.
La bmc e’ la slr01 , gamma media ….
Comunque almeno per come pedalo io , da amatore…mi basta e mi avanza …
Altro esempio la colnago v3rs…me l’hanno preventivata 4800€ con un forte sconto …se la ordino ora arriva a marzo , gli ho detto no ..non ordino ora per avere a marzo…
Alla fine rimarrò con la mia sl6….e poi vedrò al momento , quando saranno disponibili visivamente nei negozi …sempre se il prezzo sia di mio gradimento gandalf
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.463
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: scico

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.552
1.961
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Disclaimer
Non voglio alimentare alcuna polemica per quanto accaduto ma solamente mostrarne il risultato, preciso che il rivenditore ( e specy con lui) si sono comportati egregiamente.

Per riassumere il 14 luglio ho avuto un incidente, colpa mia, sono finito addosso a un auto andando a 30km/h abbondanti.
Il risultato è che io fortunatamente non mi sono fatto quasi nulla, il telaio che ha subito tutto l'impatto si è ovviamente rotto.
Considerando il tipo di urto credo sia più che normale il risultato sul telaio, non c'è nessun difetto di produzione o fabbricazione, semplicemente un telaio non è fatto per reggere un impatto sime e la rottura conseguente nel carbonio fa sempre impressione ma è appunto normale.
Il rivenditore mi ha offerto un telaio analogo con sconto crash replacement ma alla fine ho declinato perché dopo un po' di prove in sella e di indagine biomeccanica ho visto che la geometria della tarmac non è adatta alla posizione che voglio avere in sella ora.

Quindi almeno per ora la mia purtroppo breve avventura con specy è conclusa :doh:


Vedi l'allegato 300791
Vedi l'allegato 300784 Vedi l'allegato 300786

Edit
@gabbia ecco le foto del danno :doh:

Azz non lo sapevo, mi piace @andry96 . L'importante ,come hanno già detto altri, è che tu sia integro.
Poi so il telaio che sei andato a prendere, ti troverai bene sicuramente ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
913
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao a tutti,
vorrei togliermi lo sfizio delle camere Tubolito, per le mie Roval Rapide CLX possono andare queste :


Oppure c'è di meglio anche di altre marche ?
Io è da circa 4000km che uso le aerothan, anche ieri alle Strade Bianche, e ne sono molto soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: Nontiromai

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.282
960
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
La bmc e’ la slr01 , gamma media ….
Comunque almeno per come pedalo io , da amatore…mi basta e mi avanza …
Altro esempio la colnago v3rs…me l’hanno preventivata 4800€ con un forte sconto …se la ordino ora arriva a marzo , gli ho detto no ..non ordino ora per avere a marzo…
Alla fine rimarrò con la mia sl6….e poi vedrò al momento , quando saranno disponibili visivamente nei negozi …sempre se il prezzo sia di mio gradimento gandalf
La SLR01 è il top di gamma BMC e solo il telaio costa 5000€. Con l’ultegra Di2 costa da 7000 in su.

La gamma media è la SLR e con il Di2 parte da 4800€.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.