Ripeto, sicuramente prezzo eccezionale...ma che non è la norma. Non so come tu sia sia riuscito, ma buon per te.le sue roval , quelle a profilo differenziato che escono con la bici.
Ripeto, sicuramente prezzo eccezionale...ma che non è la norma. Non so come tu sia sia riuscito, ma buon per te.le sue roval , quelle a profilo differenziato che escono con la bici.
lo dicevo dal punto di vista canyon per i cavi integrati, se non vogliono perdere mercato rispetto a tutti gli altri costruttori. 80% dei ciclisti compra per moda o colore preferito..Per ora hanno lanciato nuove MTB che sono disponibili subito o in poche settimane.
Ancora con questa schiocchezza della irrinunciabilità dei cavi integrati......Se mettono in vendita ora 10.000 Ultimate come sono adesso, ne vendono 10.000 tempo 10 minuti.
Ripeto, sicuramente prezzo eccezionale...ma che non è la norma. Non so come tu sia sia riuscito, ma buon per te.
si vede che gli hai tirato il prezzo.. manco la borraccia ti ha regalatocerto. verde occhi di serpente
Vedi l'allegato 304727
neanche il portaborraccia se e' per questo.si vede che gli hai tirato il prezzo.. manco la borraccia ti ha regalato
Lo ho detto anche io che la maggior parte non guarda all'aspetto tecnico. Ma chi lo fa e deve fare i conti col portafoglio, è sicuramente più della capacità produttiva di Canyon, quindi non perdono nulla. Supponi che nel mondo si vendano 100 milioni di bici (numero a caso, probabilmente molte di più. L'80% sono 80 milioni. Io non credo che Canyon, anche volendolo, riesca a produrre e vendere in un anno 20 milioni di bici. Tanto più che certi ragionamenti li facciamo su bici top o quasi top. Non su quelle da 2000 euro o meno che sono la maggioranza.lo dicevo dal punto di vista canyon per i cavi integrati, se non vogliono perdere mercato rispetto a tutti gli altri costruttori. 80% dei ciclisti compra per moda o colore preferito..
Opinione personale per i cavi integrati: ho una bici cinese, telaio con cavi integrati che costa di più di quello identico con cavi esterni, maggior difficoltà di montaggio e certamente maggior difficoltà di manutenzione visto che per cambiare i cuscinetti della serie sterzo devo sfilare i cavi e per sfilare i cavi che vanno dietro devo smontare anche il movimento centrale. E so cosa significa perché l'ho assemblata io.lo dicevo dal punto di vista canyon per i cavi integrati, se non vogliono perdere mercato rispetto a tutti gli altri costruttori. 80% dei ciclisti compra per moda o colore preferito..
Che il mezzo conti pochissimo lo dimostrano i tempi fatti decenni fa che resistono su salite epiche. E si parla di professionisti (notoriamente noi andiamo almeno il 30% piu' lenti quando non siamo addirittura a meta').
Di fatto i prezzi tra canyon e gli altri marchi si sono molto avvicinati. La mia SL7 Dura Ace con PM DI2l'ho pagata forse meno della top di gamma Canyon. Il rivenditore fa sconti, Canyon...solo dopo il tour e neanche importantissimi.
Personalmente oggi se dovessi prendere una bici nuova la prenderei con i cavi integrati.
rincuorati pensando che ora Gianni Bugno usa una assistita.Bravo, ripeto sempre che il record della Milano Sanremo è di Gianni Bugno 1990, e il secondo tempo è di Merckx 1967.
PS magari andassi solo la metà di un professionista, sarei in grado di percorrere 120-130 km a 40 di media, oppure 250 km a 20-25 di media, per me pura utopia!
con buona pace di tutti quelli che dicono che in ebike si fa la stessa fatica...Semplicemente non ha voglia di fare fatica
Per me:Opinione personale per i cavi integrati: ho una bici cinese, telaio con cavi integrati che costa di più di quello identico con cavi esterni, maggior difficoltà di montaggio e certamente maggior difficoltà di manutenzione visto che per cambiare i cuscinetti della serie sterzo devo sfilare i cavi e per sfilare i cavi che vanno dietro devo smontare anche il movimento centrale. E so cosa significa perché l'ho assemblata io.
Però, a lavoro finito, quando la guardo, è di una pulizia estetica spettacolare.
Chiaro che a livello aerodinamico, per quelle che sono le mie prestazioni, vale meno di 0,0000000. , ma l'aspetto estetico, che alla fine è il motivo per cui compriamo le bici, è veramente elegante e pulito.
Se dovessi mettere in ordine 3 criteri con cui scegliere una bici nuova, per me l'elenco sarebbe questo:
- cavi integrati
- freni a disco
- cambio elettronico
Cioè prima l'estetica, poi la sicurezza, poi la comodità.
Tu forse. Parecchi altri anche. Ma c'è pure chi, come ad esempio il sottoscritto, compra la bici in primis per la funzionalità, rapportata al budget ovviamente e poi a tutto il resto..........., ma l'aspetto estetico, che alla fine è il motivo per cui compriamo le bici, .........
concordo al 100%Tu forse. Parecchi altri anche. Ma c'è pure chi, come ad esempio il sottoscritto, compra la bici in primis per la funzionalità, rapportata al budget ovviamente e poi a tutto il resto.
lo dicevo dal punto di vista canyon per i cavi integrati, se non vogliono perdere mercato rispetto a tutti gli altri costruttori. 80% dei ciclisti compra per moda o colore preferitol'
mi sa che durerà tutto l'anno!hanno finito sto inventario o no?
non me lo voglio perdere! anche se da sto mese hanno aumentato l'abbonamento...... a breve su netflix ci sarà un documentario intitolato "canyon kaputt" non perdetelo
aspetta di vedere il listino canyon 2022...non me lo voglio perdere! anche se da sto mese hanno aumentato l'abbonamento