E comunque a 277 giorni dall'evento l'apposito 3d su questo forum ha già 101 post; la MDD è un successo ovunque.
se non ricordo male si parlava di 6.000 partecipanti... cmq gli arrivati sui tre percorsi sono 5.582...Ma allora quest'anno i partecipanti erano molti di meno o hanno coperto i buchi con iscrizioni extra?
Questo in passato era valido per chi aveva già rinviato.mi pare ci sia anche questa novità:
"Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento."
Sella ronda bike day ma solo i 4 passi.Non fanno anche dei weekend dove chiudono le stesse strade della mdd alle auto e moto?
Che poi è quella che faccio ogni anno e mi ha parato il c....o con l'edizione 2020. A mio parere, acquistare una vacanza a Ottobre per Luglio senza assicurazione è un azzardo.Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento."
ma quindi non ho capito, se estratti e dopo aver regolarizzato non si può disdettare entro una certa data?mi pare ci sia anche questa novità:
"Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento."
sapete invece i pacchetti in quali mesi/periodo si potranno acquistare ?
per curiosità, hai stipulato la polizza per i fatti tuoi dopo aver comprato il pacchetto o ti sei appoggiato a Holomites?Che poi è quella che faccio ogni anno e mi ha parato il c....o con l'edizione 2020. A mio parere, acquistare una vacanza a Ottobre per Luglio senza assicurazione è un azzardo.
per curiosità, hai stipulato la polizza per i fatti tuoi dopo aver comprato il pacchetto o ti sei appoggiato a Holomites?
VindalooMan
così c'è scritto!ma quindi non ho capito, se estratti e dopo aver regolarizzato non si può disdettare entro una certa data?
qui altri 2:Sella ronda bike day ma solo i 4 passi.
Sellaronda Bike Day - 07/06/2025
Sellaronda Bikeday - Manifestazione ciclistica non competitiva aperta a tutti e si svolge sui passi Dolomitici attorno al Sellawww.sellarondabikeday.com
Praticamente disponibili 1200 posti calcolando i 3400 che hanno portato l'iscrizione dal 2021 al 2022 oltre a sponsor, fedelissimi e iscritti di diritto. Quasi impossibile essere sorteggiati con cosi pochi posti
Non capisco però perché con così tanti che hanno posticipato non abbiano accettato altrettante iscrizioni/sorteggiati quest anno anziché i soli 600...
Secondo me diventerà sempre più una granfondo esclusiva.