Si fino a lì c'ero arrivato visto che è completamente demolita, intendevo per strappare una copertura, ce ne vuole eh non è che basta passare sopra a del pavé.Han continuato a correrci sopra....
stamattina hanno scoperto anche una frattura alla spalla per la povera Annemiek...frattura di un osso del pube per Van Vleuten:
questa rottura è stata causata da una caduta o semplicemente dal fatto di pedalare sul pavè? voglio sperare sia stata una caduta...
Spero che nessuno abbia mai detto una cosa del genere.....comunque la mancanza dei guantini la ho vista dai prò in molte altre gare.
Ci sono centinaia di bikers che in mtb corrono con i guanti. Anzi i guanti da mtb di solito sono interi non con le dita tagliate. In qualche centinaio di gare in mtb, mai avuto problemi con i guanti...e a volte avevo il fango fin dentro il fondello.Col fango ed il bagnato, talvolta i guanti fanno abrasioni peggiori. ..........
Ilaria Lazzaro in telecronaca eurosportSpero che nessuno abbia mai detto una cosa del genere.....comunque la mancanza dei guantini la ho vista dai prò in molte altre gare.
Ci sono centinaia di bikers che in mtb corrono con i guanti. Anzi i guanti da mtb di solito sono interi non con le dita tagliate. In qualche centinaio di gare in mtb, mai avuto problemi con i guanti...e a volte avevo il fango fin dentro il fondello.
Secondo me è più un voler incutere timore agli avversari. Tu già soffri con i guantini? io corro addirittura senza
Anche io preferisco i guanti, ma quando sono fradici, li tolgo, non li sopporto bagnati. Non mi stupirei che qualcuna li abbia tirati via. La Deignam è tra le migliori nelle classiche del Nord, penso che sappia piuttosto bene come vestirsi in quelle condizioni.Spero che nessuno abbia mai detto una cosa del genere.....comunque la mancanza dei guantini la ho vista dai prò in molte altre gare.
Ci sono centinaia di bikers che in mtb corrono con i guanti. Anzi i guanti da mtb di solito sono interi non con le dita tagliate. In qualche centinaio di gare in mtb, mai avuto problemi con i guanti...e a volte avevo il fango fin dentro il fondello.
Viste come sono ridotte le sue mani, qualche dubbio permane...........La Deignam è tra le migliori nelle classiche del Nord, penso che sappia piuttosto bene come vestirsi in quelle condizioni.
Follia per me andare senza guanti alla roubaix, come già detto da altri ancbe con il fango è molto meglio avere i guanti che non averliCol fango ed il bagnato, talvolta i guanti fanno abrasioni peggiori. L'unica soluzione è fare un paio di mesi di manovale muratore come preparazione atletica:)
Infatti vdp spesso e volentieri è senza guanti su strada, ma oggi li aveva e in questa corsa credo siano fondamentaliViste come sono ridotte le sue mani, qualche dubbio permane.
p.s. Colbrelli ad esempio li aveva. Anche gli altri 2 a podio. MVDP molte volte su strada lo ho visto senza, ma in mtb e in cx ce lo ho sempre visto con.
Vedi l'allegato 305497
Vedi l'allegato 305499
E che abrasioni creerebbero? Guanti seri da MTB sarebbero solo protettivi, non abrasivi, a mio avviso. I manovali e i muratori che ci tengono alle loro mani, usano anch'essi i guantiCol fango ed il bagnato, talvolta i guanti fanno abrasioni peggiori. L'unica soluzione è fare un paio di mesi di manovale muratore come preparazione atletica:)
A me i mezzi guanti da BDC, bagnati, creano bolle ed escoriazioni nelle giunture delle dita, sono guanti del cavolo, li uso sempre, ma quando sono in quelle condizioni, li tolgo. Sicuramente, i guanti interi estivi da MTB sarebbero più indicati, come giustamente osservato.E che abrasioni creerebbero? Guanti seri da MTB sarebbero solo protettivi, non abrasivi, a mio avviso. I manovali e i muratori che ci tengono alle loro mani, usano anch'essi i guanti
Probabilmente il problema è che sono quelli che hai guanti del cavolo...o della misura sbagliata (troppo stretti?)...e in quel caso cambiali. Di certo non è la norma. Ribadisco, in decine e decine di gare mtb con ogni meteo, mai avuti problemi alle mani di nessun genere.A me i mezzi guanti da BDC, bagnati, creano bolle ed escoriazioni nelle giunture delle dita, sono guanti del cavolo,......
C'è la seria possibilità che muova più soldi la 9Colli che la Roubaix femminile......almeno per ora. Non conosco nel dettaglio i due budget, ma non me ne stupirei.............ps piccolo OT fare leggere le cifre delle fanciulle a quelli che si lamentano nel 3d 9colli dei mancati premi ai primi di categoria
Funziona così in ogni sport dove i soldi vanno a chi porta più soldi in pratica, dovrebbero trovare un qualche modo per equilibrare meglio le cose, poi se il movimento (di qualsiasi sport) cresce, di conseguenza cresceranno anche i loro stipendi/premi.cmq leggevo della polemica (giusta secondo me) della sperequazione enorme tra montepremi maschile vs femminile per la paris-Roubaix, per la vincitrice donna 1.535 euro da dividere con la squadra ed un totale complessivo di 7.005 euro a differenza di quello maschile pari ad euro 30.000,00 per il primo ed un montepremi complessivo di 90.000,00, una differenza enorme e senza alcun senso.
ps piccolo OT fare leggere le cifre delle fanciulle a quelli che si lamentano nel 3d 9colli dei mancati premi ai primi di categoria
e' vero, ma relegare un misero 10% di montepremi per le donne rispetto ai maschi, nel 2021, e' davvero desolante.Funziona così in ogni sport dove i soldi vanno a chi porta più soldi in pratica, dovrebbero trovare un qualche modo per equilibrare meglio le cose, poi se il movimento (di qualsiasi sport) cresce, di conseguenza cresceranno anche i loro stipendi/premi.