Si vede che non hai niente di meglio da fare ,non ti invidioAltro flame. Sapevo che avresti mancato al tuo proposito "per me finisce qui". Mo te li evidenzio tutti.
Si vede che non hai niente di meglio da fare ,non ti invidioAltro flame. Sapevo che avresti mancato al tuo proposito "per me finisce qui". Mo te li evidenzio tutti.
Flame 2Ti rode? Rassegnati
E flame 3.Si vede che non hai niente di meglio da fare ,non ti invidio
Sei ridicolo continua pure che fai divertire tutto il forumFlame 2
E flame 3.
Addirittura doppietta in risposta allo stesso post. Grande.
In tutti gli sport ci sono atleti che hanno un periodo di grazia dove tutto gira nella maniera giusta e magari per un periodo limitato un atleta vince quello che non e' mai riuscito a vincere. Puo' darsi che Colbrelli stia vivendo uno di questi momenti di grazia senza per forza essere pieno di qualche cosa che gli altri non usano e magari tra qualche mese ritornera' nella normalita' di tanti buoni atleti. Per me uno che fa Italiano,Europeo e Roubaix e' da considerarsi un campione. Sicuramente VDP e' piu' spettacolare, ha piu' numeri fisici, corre inb tutte le specialita', ma quest'anno ad esempio non ha portato a casa un granche' ed e' stato bastonato diverse volte da gente che sulla carta avrebbe dovuto asfaltare , buttando alle ortiche la gara olimpica di mtb che tutti davano gia' nelle sue mani. Intendiamoci, mi piace tantissimo come corridore e lo considero uno di valore super, ma ieri e' arrivato terzo.C'è una grossa differenza però.
Che VDP VA e RE corrono e vincono dal loro esordio in qualsiasi disciplina: ed hanno rispettivamente 26,27 e 22 anni.
Colbrelli, pur essendo stato sempre un ottimo corridore, prima di un mese fa non aveva mai vinto nulla di importante. A 31 anni.
Se hai un diamante grezzo in squadra (e al giorno d'oggi, valori alla mano, lo SAI senza alcun dubbio), non lo tieni a fare il comprimario per qualche arrivo minore.
Poi se vogliamo dire che basta vincere una Roubaix per diventare campioni, allora mi chiedo perché non abbiamo ancora aperto il tread " Mattew Hyman si sopravvaluta ?"
Si ma accostare Colbrelli a Van Der Poel è come accostare De Napoli a Falcao.In tutti gli sport ci sono atleti che hanno un periodo di grazia dove tutto gira nella maniera giusta e magari per un periodo limitato un atleta vince quello che non e' mai riuscito a vincere. Puo' darsi che Colbrelli stia vivendo uno di questi momenti di grazia senza per forza essere pieno di qualche cosa che gli altri non usano e magari tra qualche mese ritornera' nella normalita' di tanti buoni atleti. Per me uno che fa Italiano,Europeo e Roubaix e' da considerarsi un campione. Sicuramente VDP e' piu' spettacolare, ha piu' numeri fisici, corre inb tutte le specialita', ma quest'anno ad esempio non ha portato a casa un granche' ed e' stato bastonato diverse volte da gente che sulla carta avrebbe dovuto asfaltare , buttando alle ortiche la gara olimpica di mtb che tutti davano gia' nelle sue mani. Intendiamoci, mi piace tantissimo come corridore e lo considero uno di valore super, ma ieri e' arrivato terzo.
4Sei ridicolo continua pure che fai divertire tutto il forum
Alle Olimpiadi ha commesso un errore grave, ma che tutti dessero nelle sue mani l'oro no. Era solo il più strombazzato, non il favorito tecnicamente. Quanto al non aver portato a casa granchè......beh, una Strade Bianche che pur non essendo una monumento, per livello lo è, due tappe alla Tirreno, tappa e maglia gialla al Tour, due tappe al giro di Svizzera, per uno che fra mtb e infortunio ha fatto metà stagione su strada, mi sembra parecchio, non ""non un granchè". Se poi ci aggiungiamo podio al Fiandre e alla Roubaix, e 5 alla Sanremo direi che se non è una stagione strepitosa, è comunque molto positiva seppur meno di quel che poteva.......... Sicuramente VDP e' piu' spettacolare, ha piu' numeri fisici, corre inb tutte le specialita', ma quest'anno ad esempio non ha portato a casa un granche' ed e' stato bastonato diverse volte da gente che sulla carta avrebbe dovuto asfaltare , buttando alle ortiche la gara olimpica di mtb che tutti davano gia' nelle sue mani. .....
Possiamo dire che VDP e' sicuramente un fuoriclasse assoluto che pero' su strada deve ancora vincere molto per essere un campione, Colbrelli e' un buon corridore che pero' quest'anno ha fatto il campione vincendo quello che la maggiorparte si sogna, puo' darsi che sia finita qua come no.Si ma accostare Colbrelli a Van Der Poel è come accostare De Napoli a Falcao.
Per l'amor di Dio De Napoli è stato un grande, ma i campioni e soprattutto i fuoriclasse sono altri, su. Ripeto una Roubaix l'ha portata a casa anche Hayman ... Colbrelli è un buon corridore, da ieri un eccellente corridore che può vantare nel proprio palmares una gara che in molti sognano, ma ripeto gli altri due e Remco sono diversi gradini sopra.
Perfetto.Possiamo dire che VDP e' sicuramente un fuoriclasse assoluto che pero' su strada deve ancora vincere molto per essere un campione, Colbrelli e' un buon corridore che pero' quest'anno ha fatto il campione vincendo quello che la maggiorparte si sogna, puo' darsi che sia finita qua come no.
Per uno considerato (anche da me) un fuoriclasse, non mi sembra proprio un gran bottino, anche in considerazione del fatto che i podi contano zero.4
Alle Olimpiadi ha commesso un errore grave, ma che tutti dessero nelle sue mani l'oro no. Era solo il più strombazzato, non il favorito tecnicamente. Quanto al non aver portato a casa granchè......beh, una Strade Bianche che pur non essendo una monumento, per livello lo è, due tappe alla Tirreno, tappa e maglia gialla al Tour, due tappe al giro di Svizzera, per uno che fra mtb e infortunio ha fatto metà stagione su strada, mi sembra parecchio, non ""non un granchè". Se poi ci aggiungiamo podio al Fiandre e alla Roubaix, e 5 alla Sanremo direi che se non è una stagione strepitosa, è comunque molto positiva seppur meno di quel che poteva.
Ho detto anche io, sicuramente poteva fare meglio, alle Olimpiadi sicuramente, alla Roubaix, cambiando comportamento cioè sfondandosi meno, avrebbe ottenuto che vinceva Moscon anzichè Colbrelli, al Fiandre non so se poteva fare meglio in definitiva ci sono pure gli avversari. I podi non sono vittorie, ma se li affianchi a delle vittorie, sono indice di una continuità ad altissimi livelli tutta la stagione. Su 3 monumento diverse disputate, il peggior risultato è stato un 5 posto. Ma alla fine allo spettatore neutrale, poco importa che lui migliori nel modo di correre. Per chi vede è più divertente così. Ovvio che una regolata se la deve dare. Lui come Evenepoel (oggi ha vinto la Bernocchi doppiando il gruppo dopo 130 km di fuga!!!!).Per uno considerato (anche da me) un fuoriclasse, non mi sembra proprio un gran bottino, anche in considerazione del fatto che i podi contano zero.
No beh, oh, nel ciclismo uno vince e 150 perdono... Bisogna vedere anche il contesto di una gara... I numeri, gli attacchi... Cosa vuoi dire ad uno come Ala, potenzialmente in grado di vincere tutte le corse in cui parte e che quest'anno ha vinto "solo" il Mondiale? Stagione ottima. Imho. Per come l'ha vinto e per quello che ha fatto vedere in gara....Per uno considerato (anche da me) un fuoriclasse, non mi sembra proprio un gran bottino, anche in considerazione del fatto che i podi contano zero.
Non credo che nessuno metta in dubbio che VDP sia più forte di Colbrelli, ha vinto e vincerà ,suppongo, ancora molto per diversi anni, io ho solo fatto notare che nel 2021 però ha vinto più Colbrelli di lui basta vedere i risultati finora ottenuti, quindi per me c'è qualcosa che non va nel modo di correre di VDP anche se per noi seduti sul divano molto divertente. Comunque non capisco, non da parte tua, come mai alcuni tendono a minimizzare quello che Colbrelli ha fatto nell'ultimo periodo arrivando addirittura a ipotizzare pratiche scorretteSi ma accostare Colbrelli a Van Der Poel è come accostare De Napoli a Falcao.
Per l'amor di Dio De Napoli è stato un grande, ma i campioni e soprattutto i fuoriclasse sono altri, su. Ripeto una Roubaix l'ha portata a casa anche Hayman ... Colbrelli è un buon corridore, da ieri un eccellente corridore che può vantare nel proprio palmares una gara che in molti sognano, ma ripeto gli altri due e Remco sono diversi gradini sopra.
no niente......e' gia' stato detto che Colbrelli era piu' forte,ma ormai e' sempre la stessa cosa,prima era per Nibali che era piu' forte di Froome oggi e' per Colbrelli che sembra il piu' forte al mondo sulle classiche.......serve equilibrio nel giudicare,fino allo scorso anno sembrava ultimo dei corridori per tanti di chi oggi lo sta osannandoPer dire RE all'europeo ha fatto 2 e MVDP ieri 3, cosa gli manca a loro per vincere?
Tra il vincitore e chi gli arriva attaccato la differenza é nulla.
Discorso diverso per la vittoria di RE alla Bernocchi di oggi.
certamente mancano le vittorie di peso,io sono il primo che dice che non possono correre sempre cosi,ma se uno guarda la gara di Remco di oggi per esempio,se un minimo di ciclismo ne capisce non dice che Colbrelli all'europeo era piu' forte......certe azioni veramente non si vedevano neanche quando correva il cannibale,oggi ha attaccato praticamente alla partenza,ha staccato quando voleva i suoi compagni di fuga ed ha mandato praticamente fuori gara il gruppo,chiudendo una corsa completamente sotto la pioggia a 44 di media....beh eppure si continua a discuttere un corridore cosi.Per uno considerato (anche da me) un fuoriclasse, non mi sembra proprio un gran bottino, anche in considerazione del fatto che i podi contano zero.
Quel che dico io. Solo podi sono insuccessi, ma tot podi affiancati a vittorie e a un determinato modo di correre, sono indice di correre tutto l'anno ad altissimi livelli. Tutte le gare non le vince nessuno.No beh, oh, nel ciclismo uno vince e 150 perdono... Bisogna vedere anche il contesto di una gara... I numeri, gli attacchi... Cosa vuoi dire ad uno come Ala, potenzialmente in grado di vincere tutte le corse in cui parte e che quest'anno ha vinto "solo" il Mondiale? Stagione ottima. Imho. Per come l'ha vinto e per quello che ha fatto vedere in gara....
questa frase pero' e' in contradizione,se uno minimizza non puo' dare del dopato,se invece uno si stupisce puo' essere che abbia dei dubbi.......detto questo per me la stagione di Colbrelli e' da 10Non credo che nessuno metta in dubbio che VDP sia più forte di Colbrelli, ha vinto e vincerà ,suppongo, ancora molto per diversi anni, io ho solo fatto notare che nel 2021 però ha vinto più Colbrelli di lui basta vedere i risultati finora ottenuti, quindi per me c'è qualcosa che non va nel modo di correre di VDP anche se per noi seduti sul divano molto divertente. Comunque non capisco, non da parte tua, come mai alcuni tendono a minimizzare quello che Colbrelli ha fatto nell'ultimo periodo arrivando addirittura a ipotizzare pratiche scorrette
Qualcuno minimizza qualcuno lancia velate accusequesta frase pero' e' in contradizione,se uno minimizza non puo' dare del dopato,se invece uno si stupisce puo' essere che abbia dei dubbi.......detto questo per me la stagione di Colbrelli e' da 10
Scusa ma perché non si può fare il tifo per qualcuno nel ciclismo? Io lo sportivo li faccio quando vado in bici o gioco a tennis i 2 sport che pratico quando invece lo seguo lo sport faccio il tifo in qualsiasi sport ,sempre ovviamente riconoscendo i meriti degli avversari, per intenderci non sono un ultras da curvaBasterebbe essere obbiettivi e lasciare da parte il tifo