Ah beh questa è proprio da incorniciare e mettere via negli annali...L'ultimo over 30 che ricordi passare da gregario a campione si chiamava Leonardo Piepoli
Ah beh questa è proprio da incorniciare e mettere via negli annali...L'ultimo over 30 che ricordi passare da gregario a campione si chiamava Leonardo Piepoli
Veramente faccio fatica a comprendere. 4 tappe al Tour de France ognuna su un terreno diverso e mi tocca leggere che Van Aert deve fare altro. Stiamo parlando del Tour de France. Il Tour de France.Però c'è da dire che queste sono le corse che deve vincere Van Aert...van bene le crono, le volate, le tappe in fuga al Tour, il ciclocross...ma nn si può sfinire li....il suo obiettivo devono essere la Roubaix..il Fiandre, il mondiale...che di tappe al Tour ne valgono quasi 10.....Van Aert deve puntare la sua stagione su queste corse. non arrivarci finito x aver fatto altro....che vale meno tra l'altro...
Si certo una Roubaix nn sono 4 tappe al Tour mi dispiace....e x me Van Aert è un fenomeno...quella del Ventoux l'ha vinta in fuga nn battendo quelli di classifica x esempio....Veramente faccio fatica a comprendere. 4 tappe al Tour de France ognuna su un terreno diverso e mi tocca leggere che Van Aert deve fare altro. Stiamo parlando del Tour de France. Il Tour de France.
Ha fatto bene Colbrelli e non puntarci.
Io nn ho detto che Van Aert debba fare altro nn girarla sempre come vuoi tu...dico che lui deve vincere queste monumento (Fiandre, Sanremo, Roubaix, mondiale) come ha fatto con la Sanremo, il resto viene dopo....è contorno e se vince anche quelle tanto meglio....Veramente faccio fatica a comprendere. 4 tappe al Tour de France ognuna su un terreno diverso e mi tocca leggere che Van Aert deve fare altro. Stiamo parlando del Tour de France. Il Tour de France.
Ha fatto bene Colbrelli e non puntarci.
Stai facendo finta di non capire per alimentare polemiche, io non ho la verità assoluta,quella c'è l'hai tu,ma solo un opinione personale. È vero chi legge,come tutti avrà la sua.Certo che se il giudizio di un ciclista si dà su una gara o su una stagione qualcuno potrebbe pensare che i due Corridori siano pari. O come dici tu che ritieni più pesanti le vittorie di Colbrelli che Colbrelli sia superiore a Van der poel.
Ammesso che quest'anno Van der Poel abbia corso solo su strada e non anche in ciclocross e mountain bike vincendo anche lì.
Sei libero di pensare questo e anche di affermarlo. Se qualcuno ti fa notare che potrebbe non essere così diventa poco obiettivo o addirittura patetico. Ognuno che legge potrà a sua volta farsi un'opinione di tutto ciò.
Andrea, lascia perdere....Certo che se il giudizio di un ciclista si dà su una gara o su una stagione qualcuno potrebbe pensare che i due Corridori siano pari. O come dici tu che ritieni più pesanti le vittorie di Colbrelli che Colbrelli sia superiore a Van der poel.
Ammesso che quest'anno Van der Poel abbia corso solo su strada e non anche in ciclocross e mountain bike vincendo anche lì.
Sei libero di pensare questo e anche di affermarlo. Se qualcuno ti fa notare che potrebbe non essere così diventa poco obiettivo o addirittura patetico. Ognuno che legge potrà a sua volta farsi un'opinione di tutto ciò.
se per quello anche a Remco......all'europeo hanno detto che il piu' forte era luiAndrea, lascia perdere....
qui paragonano già Colbrelli a VDP e VA....
Ha vinto "niente" ed andava forte con il metodo US postal, fuori di li alla phonak pizzicato subitostavo per scrivere Landis, ma sarebbe sembrato troppo duro
di fatto non è mai stato pizzicato all'antidopingpoi stavo per scrivere Horner, ma sarebbe stato ancora più estremo
non un campione di certo, è sempre "andato forte" in salita per via del fisico da scalatore, con la benzina giusta è andato quel tanto più forte da vincere una o 2 tappe al giro.e allora ho scritto Piepoli, che da onesto pedalatore aveva iniziato a spianare le montagne in Saunier Duval.
D'altronde dopo aver sentito dire che Ganna deve andare a fare classifica e che i cattivoni antiitaliani glielo impediscono...Andrea, lascia perdere....
qui paragonano già Colbrelli a VDP e VA....
Ganna sta buttando al vento dei Tour de France con la sua mania della pistaD'altronde dopo aver sentito dire che Ganna deve andare a fare classifica e che i cattivoni antiitaliani glielo impediscono...
Credo che "estremo" fosse riferito all'anagrafe, visto che Horner la Vuelta l'ha vinta a 42 anni...di fatto non è mai stato pizzicato all'antidoping
Che a lui la pista nemmeno piace... a lui piace la formula1 (cit.)Ganna sta buttando al vento dei Tour de France con la sua mania della pista
No No, allude proprio al fatto che se escono fuori dal nulla è perchè sono "pieni" come le uova. Non lo ha scritto esplicitamente, è quello che ho inteso io, se ho capito male mi assumo la colpa del fraintendimento.Credo che "estremo" fosse riferito all'anagrafe, visto che Horner la Vuelta l'ha vinta a 42 anni...
credo che non si puo' uscire dal nulla nel ciclismo,se da under23 non eri un fenomeno,da prof sei un gregario,no puoi' trasformarti in fenomeno dopo tanti anni.......questo non e' il caso di Colbrelli che comunque e' sempre stato un signor corridore,ma dal nulla non si esceNo No, allude proprio al fatto che se escono fuori dal nulla è perchè sono "pieni" come le uova. Non lo ha scritto esplicitamente, è quello che ho inteso io, se ho capito male mi assumo la colpa del fraintendimento.
Ma quanti piazzamenti ha fatto a podio o nei primi 10 nelle ultime stagioni?Comunque Colbrelli non e' mai stato un brocco,era uno che anche da under23 andava forte,pero' questa crescita in una sola stagione anche senza pensare male risulta strana,poi per carita' io sono sempre sulla fiducia,pero' avrei preferito prima anche qualche tappa a Tour o Giro anni precedenti,detto questo spero sia che la sua crescita sia dovuta soprattutto ad un lavoro che prima non faceva,perche' comunque in questa stagione ha fatto una marea di ritiri.......quindi voglio credere a questo,che comunque il salto di qualita' te lo da comunque e anche soprattutto il diverso modo di vivere la vita da corridore
vabbè, ma che deve fare a quella garetta di paese.....che si concentri sulle monumento.Ganna sta buttando al vento dei Tour de France con la sua mania della pista
Cosa vuol dire strana? Dillo chiaro e tondo.Comunque Colbrelli non e' mai stato un brocco,era uno che anche da under23 andava forte,pero' questa crescita in una sola stagione anche senza pensare male risulta strana,poi per carita' io sono sempre sulla fiducia,pero' avrei preferito prima anche qualche tappa a Tour o Giro anni precedenti,detto questo spero sia che la sua crescita sia dovuta soprattutto ad un lavoro che prima non faceva,perche' comunque in questa stagione ha fatto una marea di ritiri.......quindi voglio credere a questo,che comunque il salto di qualita' te lo da comunque e anche soprattutto il diverso modo di vivere la vita da corridore
beh tra il vincere e piazzarsi c'e' una bella differenza,comunque ripeto,io spero sia dovuto al fatto di fare una vita diversa da corridoreMa quanti piazzamenti ha fatto a podio o nei primi 10 nelle ultime stagioni?
Ha solo migliorato quel poco che gli ha permesso di vincere al posto di arrivare piazzato, non é che é arrivato dal nulla.
Sonny Colbrelli
Sonny Colbrelli (born 1990-05-17 in Desenzano del Garda) is a former professional road racing cyclist from Italy, active between 2007 and 2022. His best results are winning Paris - Roubaix and winning GC Benelux Tour.www.procyclingstats.com