Secondo me ti mandano quel manubrio così come è. Poi aprirai la controversia e ti daranno torto.
Io ho avuto un'esperienza negativa (in parte negativa, perché il telaio è bellissimo) con OG-Evkin su un telaio mtb a cui ho fatto delle domande precise e altrettanto precise sono state le risposte affermative. Poi è arrivato il telaio e le mie risposte certe non lo erano più. Ho chiesto se si potesse montare una corona da 44t, mi hanno risposto per ben 2 volte che non c'erano limiti di dimensione, peccato che anche per mettere la 38 ho dovuto inserire uno spessore da 2mm sul movimento centrale.
Aperta la controversia, aliexpress mi ha dato torto perché delle comunicazioni private non rispondono (lo dico anche a
@RamboGuerrazzi per gli adattatori dell'ammortizzatore ), ma fa fede solo quanto dichiarato dal venditore sulla pagina ufficiale, che proprio per garanzia reciproca, salvano l'istantanea della descrizione al momento dell'ordine.
Per completezza d'informazione: il venditore ha riconosciuto l'errore è ha accordato un rimborso del 10% oppure la restituzione dell'articolo, per altro a sue spese. Telaio troppo bello per mandarlo indietro.
Detto questo il mio consiglio è di non comprare quel manubrio se non accetti il rischio che ti arrivi così come è rappresentato nel sito del venditore.