Salve ragazzi mi chiamo Maurizio, ho approfittato dello sconto che un sito mi ha fatto per il compleanno (20%) ed ho acquistato il Kickr core (visto che di sconti in negozi fisici non se ne parla per i prodotti Wahoo....almeno dalle mie parti), ieri sera dopo aver reperito un pacco pignoni ho montato il tutto (con qualche problemino) ma mi sorge un dubbio e chiedo consiglio a chi magari ci è passato prima di me.
Ho montato pacco pignoni sul kickr core, sul libretto dice che per un pacco da 9v o 11v si deve mettere prima anello da 1,8 mm, io ho 11v ed ho messo l'anello ma poi non prendeva filettatura, cioè non so se mi spiego l'ultimo pignone piccolo non prendeva sui canali del corpetto e la vite non prendeva sul filetto, ho provato senza lo spessore ed ho montato e stretto bene...non si muove, ho fatto una sessione di allenamento e sembra vada bene solo non è regolato benissimo il cambio.
Io ho
ultegra di2 con 53-39 e pacco 11-28 sulla bici mentre sul rullo ho preso un pacco microshift sempre 11-28 al deca perchè non ho trovato altro, comunque dice che micro è compatibile con shimano infatti non ho avuto problemi nel montarlo sul corpetto.....forse sbaglio qualcosa io e ci andava lo spessore da 1,8 mm e per questo motivo non cambia benissimo?Grazie mille a chi mi può aiutare e buona giornata.