Il Lombardia 2021

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.972
1.200
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Roglic straripante, ad un certo punto Yates lo aveva staccato, è rientrato in un amen e alla fine nella volata finale ha dato a Yates oltre 10" di distacco.
Alaphilippe mi è sembrato che si sia un po' nascosto oggi ma per battere questo Roglic al Lombardia dovrà tirar fuori una prestazione tipo quella dei mondiali.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.426
7.055
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come pensavo Roglic facile....anche se facile non era per nulla vedendo chi erano i primi,ma Roglic e' 3 anni che dico sia il piu' forte al mondo,nonostante si dica che il giovane sloveno sia piu' forte :ueh:
Comunque dopo la sconfitta del Tour 2020 Roglic e' cambiato,sembra sbagliare meno e lasciare pure meno ai rivali
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Cmq al Lombardia l'ultima salita (dura) è quasi a 40 dall arrivo. Nel mezzo tra discesa e pianura può essere di tutto, e Bergamo alta potrebbe anche non fare la differenza in caso di gruppetto. L'abbiamo già visto.
Per me può essere benissimo un 1x2 il risultato, dei primi 5 di oggi può vincerla cmq. Inclusi outsiders
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.879
13.905
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La vedo dura in questo momento stare davanti a Ala, Roglic, Pogacar x dirne solo 3....ma è normale non si può pretendere che a 37 anni si vada più forte di fenomeni di gente tra i 20 e i 30 anni....
Non premdermi sul serio, è a mo di battuta... TFddogr7e6oY6V4BataWWN.jpg
 
  • Wow
Reactions: alespg

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.683
999
Bassa Comasca
Visita sito
Sabato sarà Quick Step contro Roglic. Il che potrebbe significare che qualche outsider ne potrebbe approfittare.
Roglic con arrivo a Como avrebbe avuto molte più possibilità.
A Bergamo non sarà facile arrivare da soli.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.426
7.055
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E dove va? In Galleria Vittorio Emanuele a farsi una pizza da Cracco? Con un Roglic così non va via nessuno.
se pero' parte a 100km dal traguardo e' rischioso seguirlo,anche perche' Roglic non e' neppure il ciclista che sta sulle ruote.....io non sono cosi convinto che se parte da veramente lontano Roglic si muove,ovviamente e' un bel rischio anche lasciarlo andare e seguirlo con i gregari
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.426
7.055
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Stiamo parlando di Roglic... non ti è bastato vedere che cosa ha combinato oggi? E' troppo poco in palla? E' troppo poco furbo per gestire Evenepoel?
no anzi,io forse sono uno dei pochi che dice attualmente sia ancora superiore Roglic,anche se Remco e' impressionante,se lo lascia andare non lo riprendi piu',se invece lo segui potrebbe sfinirti,perche' fare 100km al vento non e' farne 50-60,infatti all'Emilia l'ha seguito ( neanche a caso) voleva vedere come andava.......per il resto da come scrive Remco stesso rispetta ed ha paura di Roglic,sa' il valore dello sloveno
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.352
4.802
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
no anzi,io forse sono uno dei pochi che dice attualmente sia ancora superiore Roglic,anche se Remco e' impressionante,se lo lascia andare non lo riprendi piu',se invece lo segui potrebbe sfinirti,perche' fare 100km al vento non e' farne 50-60,infatti all'Emilia l'ha seguito ( neanche a caso) voleva vedere come andava.......per il resto da come scrive Remco stesso rispetta ed ha paura di Roglic,sa' il valore dello sloveno
Ma chi non lo riprende più? Covi e Masnada non lo riprendono più... Dai su ne fate una specie di superman. E' forte ma non come la raccontate.
 
  • Mi piace
Reactions: golance

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.426
7.055
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma chi non lo riprende più? Covi e Masnada non lo riprendono più... Dai su ne fate una specie di superman. E' forte ma non come la raccontate.
vediamo sabato.......comunque dopo la gara di oggi,inizio pure ad aver dubbi che attacchi da molto lontano,Alaphilippe o si e' nascosto oppure il Lombardia non se lo gioca,lasciando il ruolo da capitano a Remco,che allora si muovera' dopo
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.352
4.802
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
vediamo sabato.......comunque dopo la gara di oggi,inizio pure ad aver dubbi che attacchi da molto lontano,Alaphilippe o si e' nascosto oppure il Lombardia non se lo gioca,lasciando il ruolo da capitano a Remco,che allora si muovera' dopo
Alaphilippe non è ne troppo giovane, ne troppo ingenuo. Oltre ad avere una morosa particolarmente carina (ma questo non c'entra).
Se è andato forte al Mondiale, non è che adesso di colpo si è trasformato in un brocco.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.444
238
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
sabato Remco avrà carta libera ma solo a patto di non portarsi dietro nessuno altrimenti smettere di tirare e aspettare il compagno con la maglia bianca e le strisce, secondo me Almeida farà il gregario anche perchè a fine contratto e oggi hanno corso per lui.