9 Quota di partecipazione:quanto costerebbe l'iscrizione normale in caso si fosse sorteggiati...?
i 300 euro di iscrizione gold allora non sarebbe poi così tanto male se proprio uno vuole la certezza di partecipare, anche se temo che, come detto, vengano venduti piuttosto in fretta...
in effetti le becca sempre quel di @nove59Ci vuole maestria e molta fortuna... per la MDD2019 non ce l'ho fatta in nessuna delle 2 vendite, sparito tutto all'istante.
E fidati che sono molto preparato sui click day
Ok allora niente vendita per me, non ho mai vinto un click day.Ci vuole maestria e molta fortuna... per la MDD2019 non ce l'ho fatta in nessuna delle 2 vendite, sparito tutto all'istante.
E fidati che sono molto preparato sui click day
I più economici in un attimo.. Gli altri in due... Restano qualche minuto quelli a prezzi assurdi.. Ma poi vanno via pure quelliOk allora niente vendita per me, non ho mai vinto un click day.
Per vostra esperienza, anche i pacchetti evaporano in un attimo?
VindalooMan
Ricordati che iniziano a vendere i pacchetti da una settimana e poi a scalare.Ok allora niente vendita per me, non ho mai vinto un click day.
Per vostra esperienza, anche i pacchetti evaporano in un attimo?
VindalooMan
Sta mettendo in pratica il detto che se ti tromb..o la bici te ne accorgi, nell'altro caso no.la bici in tenda e la tipa fuori
Non o se è c..o come pensi tu oppure un recondito e mai completamente esploso spirito masochista che qualcuno ha capito e continua a soddisfare la propria indole sadica.in effetti le becca sempre quel di @nove59
io al click day esco sempre soddisfatto
a meno di organizzarsi con un supercomputer della Nasa
P.S. poi, se quest'anno va male, so chi ha gufatoin effetti le becca sempre quel di @nove59
io al click day esco sempre soddisfatto
a meno di organizzarsi con un supercomputer della Nasa
Sono come le cavallette, più ne tiri sotto e più si moltiplicano.A proposito di papabili partecipanti, abbiamo tutti ignorato il fatto che i cicloamatori sono in aumento sostanziale...
Sto talmente male dopo il preventivo che ho scritto nell'edizione 2021
Ad ogni modo, per gli amici di qua, sono riuscito a prendere il pacchetto 7 notti nuovamente all'Ustaria di Badia, logisticamente molto interessante e gestito da persone splendide.
Mi ripeto, il rene me lo verranno a prendere ormai tra 45 minuti (speriamo che il meteo sia dalla nostra)
Igor Tavella... topSto talmente male dopo il preventivo che ho scritto nell'edizione 2021
Ad ogni modo, per gli amici di qua, sono riuscito a prendere il pacchetto 7 notti nuovamente all'Ustaria di Badia, logisticamente molto interessante e gestito da persone splendide.
Mi ripeto, il rene me lo verranno a prendere ormai tra 45 minuti (speriamo che il meteo sia dalla nostra)
Ma guarda, quest'anno mi ha colpito. Siamo andati in 4 che eravamo in una tripla con lettino per il baby (3 anni).Igor Tavella... top