Non è la stessa cosa??Buongiorno,
siamo un gruppo di amici che vorrebbero tenatare la sorte. Secondo voi conviene fare una prescrizione cumulativa e partecipare al sorteggio come unico gruppo?
Non è la stessa cosa??Buongiorno,
siamo un gruppo di amici che vorrebbero tenatare la sorte. Secondo voi conviene fare una prescrizione cumulativa e partecipare al sorteggio come unico gruppo?
Meno male, iniziava a salirmi l'ansiaAdesso sì
Eh no.Non è la stessa cosa??
Guarda che il notaio è lì a vedere chi si preiscrive prima e mette i bigliettini con quei nomi nell'urna special macchetelodicoafàMeno male, iniziava a salirmi l'ansia
Ecco perché non sono mai stato sorteggiatoGuarda che il notaio è lì a vedere chi si preiscrive prima e mette i bigliettini con quei nomi nell'urna special macchetelodicoafà
Ps. le volte che mi sono preiscritto subito mi hanno estratto ... Michil sente queste vibrazioni
Da quest'anno pare di no:Domanda. Se tentassi l'estrazione e venissi estratto, una volta regolarizzato l'iscrizione posso posticiparla? (non vorrei perdere le 3 estrazioni precedenti e nel. 2022 non posso andare )
Grazie
Da quest'anno pare di no:
13 Annullamento della partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento. Datasport offre all’atto dell’iscrizione online la possibilità di stipulare un’assicurazione per le seguenti tipologie d’iscrizione quali iscrizioni 2022 assegnate tramite sorteggio a novembre 2021 e le iscrizioni a prezzo maggiorato acquistate a novembre 2021 e marzo 2022.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link maratona.it/insurance.
Si. sapevo quanto hai spiegato ma leggendo cosa avava scritto avevo inteso che iscrizione cumulativa (!) e di gruppo fossero la stessa cosa..Eh no.
Se tutti si preiscrivono da singoli ognuno ha una possibilità, quindi metti che 5 su 20 vengono estratti -> 5 corrono 15 a casa
Se si iscrivono come gruppo: gruppo estratto ->20 corrono / gruppo non estratto->20 a casa
Da quest'anno pare di no:
13 Annullamento della partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla Maratona 2022, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2023 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. Non è prevista la spedizione del pacco gara.
Si consiglia la stipulazione di un’assicurazione d’annullamento. Datasport offre all’atto dell’iscrizione online la possibilità di stipulare un’assicurazione per le seguenti tipologie d’iscrizione quali iscrizioni 2022 assegnate tramite sorteggio a novembre 2021 e le iscrizioni a prezzo maggiorato acquistate a novembre 2021 e marzo 2022.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link maratona.it/insurance.
Certo che puoiDomandone: si può fare la preiscrizione cumulativa di sole 2 persone? Nel regolamento non vedo un limite o sbaglio?
Fatta, grazie!Certo che puoi