Sono tornata a RISPONDERE, visto che su di me scrivete cose false e offensive. Anzi, mi piacerebbe proprio leggere quel messaggio cancellato e farlo leggere alla mia avvocato.
Non pubblicherò più alcun mio contenuto qui, il messaggio era inequivocabilmente pubblico e diffamatorio e chi l'ha scritto ne risponderà.riappacificatevi dai e partecipa con qualche foto a questa discussione, che non hai aperto tu e quindi è al di sopra di ogni sospetto
Bellissimo!
Però Lo voglio pure io il fotografo al seguito
Era @Maikol90Però Lo voglio pure io il fotografo al seguito
Solo perché non hai visto il km precedente al 18% con partenza da fermoBellissimo!
In foto sarebbe stato bellissimo anche quelloSolo perché non hai visto il km precedente al 18% con partenza da fermo
Ahhhh c'era il trucco... Mi sa che l'anno prossimo ci faccio un giroEra @Maikol90
(La foto è un "montaggio", scattata dopo essere saliti la prima volta, fermati "ad hoc" in discesa e girato la bici solo per fare la foto, perché quel punto segue un tratto al 18% e dopo lo spiano che si vede ci sono 300m al 20% quindi salendo è dura ricordarsi come ci si chiama, figurati ricordarsi dove si era messo il telefono )
Portati qualche vittima sacrificale per la partenza da fermo, visto che c’è una sbarra da scavalcare e a seguire parte subito al 20%Ahhhh c'era il trucco... Mi sa che l'anno prossimo ci faccio un giro
InsommaBellissimo!
Io a fatica sono riuscito a partire dalla sbarra da solo(ero l' ultimo)Portati qualche vittima sacrificale per la partenza da fermo, visto che c’è una sbarra da scavalcare e a seguire parte subito al 20%
O hai la tecnica di Nino Schurter (noi avevamo @Maikol90 ) o serve qualcuno che ti tenga in sella tipo come allo start delle cronometro.
Altrimenti devi farti 200m a piedi fino al primo tornante per riuscire a partire (@never give up! , preso dall’orgoglio del #vecchiodime**a ha fatto così )
Peccato che di ritorno quasi quasi la portavo a valle la sbarra......sante tacchette Shimano che frenano......Io a fatica sono riuscito a partire dalla sbarra da solo(ero l' ultimo)
Qua ci andrei anche col triciclo!!!Val Vertova (solo per cx/gravel/mtb, non senza qualche guado)
Vedi l'allegato 307591
Vedi l'allegato 307592
Ecco, qua (Val Vertova, BG) disclaimer importanti:Qua ci andrei anche col triciclo!!!
Bravo Matteo, quelli sono i miei posti quando sono a Barge d'estate.... speriamo di ritornarci presto !Rimaniamo in un raggio di 30 km da casa:
1) bassa Valle Po
2) Valle Infernotto salendo a Rucas, sopra Montoso
3) Val Pellice, conca del Prà (gravel)
4) Valle Po, Ostana, Monviso
5) ciclabile Bricherasio - Bagnolo, alla base delle valli Po e Pellice
Vedi l'allegato 307396
Vedi l'allegato 307397
Vedi l'allegato 307398
Vedi l'allegato 307399
Vedi l'allegato 307400