vedendo le vostre foto mi sa che devo proprio cambiare telefono...
Comunque sia guardo con un misto di invidia e terrore quelli che non usano custodie impermeabili e tengono lo smartphone nelle tasche. Io, che sudo anche in gennaio, che attraggo le pozzanghere e l'unica volta che ho estratto il telefono dalla custodia impermeabile per avvertire la moglie del maltempo ha cominciato a grandinare.Prima c'erano i telefoni con la fotocamera, adesso ci sono le fotocamere col telefono
personalmente non uso il telefono per fare foto, ma la fotocamera mi porto dietro due compatte nikon-canon... sai com'è se capita che non andrò più in un determinato luogo almeno ho qualcosa di valido da guardarevedendo le vostre foto mi sa che devo proprio cambiare telefono...
Comunque sia guardo con un misto di invidia e terrore quelli che non usano custodie impermeabili e tengono lo smartphone nelle tasche. Io, che sudo anche in gennaio, che attraggo le pozzanghere e l'unica volta che ho estratto il telefono dalla custodia impermeabile per avvertire la moglie del maltempo ha cominciato a grandinare.
Verissimo, ma non c’è grado IP che tenga se nel bel mezzo di un bosco fangoso un sasso di ghiaccio casca esattamente sulla fotocamera (è fantozziano, lo so)!Molti smartphone sono anche waterproof, probabilmente è questo il motivo.
in effetti... sto cercando da qualche giorno sul hd esterno tra i tanti giga di fotoHo approfittato per fare una scandagliata della miriade di foto che ho nella memoria del telefono.
fatte anche io in passato, per poi dopo tempo rivederle e pensare "guarda dove sei stato, solo tu puoi sapere dentro di te quello che hai vissuto in quei momenti e cosa hai fatto per arrivarci"...Scusate se sono monotono col format "bici poggiata qua e foto", ma mi piace troppo l'idea di "✔cycled".