Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Perdendo 10 minuti per fare il solito giochino copia-incolla su excel, mi risultano 23518 preiscritti.
Trai quali però ci sono anche gli "announced", che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
regione per regione? Pensavo che dovessero essere conteggiati solo i pre-registred

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Perdendo 10 minuti per fare il solito giochino copia-incolla su excel, mi risultano 23518 preiscritti.
Trai quali però ci sono anche gli "announced", che dovrebbero essere quelli che hanno spostato l'iscrizione e che quindi non partecipano al sorteggio. Non ho idea però di quanti possano essere.
Bravo x l impegno o-o
Gli announced saranno 1500/2000 (secondo me) come idea di grandezza..
Quindi attorno 21500 preiscritti :azz
Speranze..... pochissime

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
426
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Domanda per chi è più esperto di me.
Premessa ho cercato di acquistare i pacchetti ma poi per ritiro di 1 persona o dell'altra ho dovuto rinunciare al pacchetto.
Comunque vedo queste date da ricordare
seconda metá di novembre 2021: sorteggio
23 novembre 2021 ore 18:00: vendita 194 iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza

Dato che voglio farla quest'anno vorrei capire se il sorteggio avviene prima o dopo il 23 novembre
Se non vengo estratto cercherò di prendere una iscrizione (ovviamente quella "povera" da 300)

Grazie

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.292
17.066
Nordest
Visita sito
Bici
2
Premessa ho cercato di acquistare i pacchetti ma poi per ritiro di 1 persona o dell'altra ho dovuto rinunciare al pacchetto.
23 novembre 2021 ore 18:00: vendita 194 iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza

Dato che voglio farla quest'anno vorrei capire se il sorteggio avviene prima o dopo il 23 novembre
Se non vengo estratto cercherò di prendere una iscrizione (ovviamente quella "povera" da 300)

Grazie
Sì, certo.
La vendita di Gold Platinum e Crystal è sempre DOPO il sorteggio.

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.335
1.249
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Gli announced saranno 1500/2000 secondo me) come idea di grandezza..
I numeri sono nel regolamento:
La Maratona 2022 prevede la partecipazione di circa 8.000 (ottomila) partecipanti, ossia 1.200 (milleduecento) partecipanti mediante nuovo sorteggio, 3.400 (tremila quattrocento) partecipanti trasferiti dal 2021 e 3.400 (tremila quattrocento) iscrizioni divise tra: partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 15 (quindici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2021 ed i ripescati.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
I numeri sono nel regolamento:
Ancora peggio di quello che credevo :shock:
Folle situazione... trasferimento di 3400 da anno scorso pari ai 3400 destinati ai pacchetti, agli aventi diritto ecc. ecc..
1200 soli posti da sorteggio quindi solamente il doppio dei 600 accettati scorso anno.... davvero paradossale... però noi ci prestiamo e quindi deve andare bene x forza

;pirlùn^

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Ancora peggio di quello che credevo :shock:
Folle situazione... trasferimento di 3400 da anno scorso pari ai 3400 destinati ai pacchetti, agli aventi diritto ecc. ecc..
1200 soli posti da sorteggio quindi solamente il doppio dei 600 accettati scorso anno.... davvero paradossale... però noi ci prestiamo e quindi deve andare bene x forza

;pirlùn^

Gli effetti dell'edizione cancellata nel 2020 purtroppo si tirano dietro fino al 2022; i preiscritti son sempre tanti anche perché c'è chi ha già provato altre volte senza successo e prosegue per raggiungere l'anzianità che da l'accesso di diritto

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.298
9.587
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

Grazie
Sono nelle tue stesse condizioni, tenterò anch'io la beneficenza se il sorteggio non va a buon fine.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici

Grazie

La stessa apertura di vendita pacchetti di beneficenza ci sarà anche il 23/13/2022. Ti consiglio di tenere sott'occhio anche Holimites, forse rimetteranno in vendita qualcosa a metà Novembre inizio Dicembre, almeno secondo quanto dice il sito.
Perdonami però se continuo a non capirti, opzioni i pacchetti da 3 quando in realtà siete in 2! Prendilo da 2 e tanti saluti.

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
426
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
La stessa apertura di vendita pacchetti di beneficenza ci sarà anche il 23/13/2022. Ti consiglio di tenere sott'occhio anche Holimites, forse rimetteranno in vendita qualcosa a metà Novembre inizio Dicembre, almeno secondo quanto dice il sito.
Perdonami però se continuo a non capirti, opzioni i pacchetti da 3 quando in realtà siete in 2! Prendilo da 2 e tanti saluti.
Semplicemente mi dicono che vengono in 2+io = 3 ma poi tirano il pacco in due
Secondo giro altri 2+io= 3 ma poi tira il pacco un altro
Se ci fosse stato il pacchetto Ciclista solitario non avrei avuto problemi
Quando dici 23/13 intendi 23/03?
Grazie

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Semplicemente mi dicono che vengono in 2+io = 3 ma poi tirano il pacco in due
Secondo giro altri 2+io= 3 ma poi tira il pacco un altro
Se ci fosse stato il pacchetto Ciclista solitario non avrei avuto problemi
Quando dici 23/13 intendi 23/03?
Grazie

ho sbagliato a digitare, 23/03.
Al tuo posto gli darei il pacco, prenderei 1 pacchetto x 2, il 2° che conferma resta fuori.

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
ho sbagliato a digitare, 23/03.
Al tuo posto gli darei il pacco, prenderei 1 pacchetto x 2, il 2° che conferma resta fuori.
è sempre la solita storia del "partiam, partiam!". L'unica soluzione anti-bidone è il pagamento anticipato a te che devi prenotare. A parole son tutti già schierati in griglia a La Villa ma poi quando bisogna cacciare i soldi, tutti e subito come da prassi per i pacchetti della MDD, tanti trovano scuse e si dileguano... Per carità, mi rendo conto che si tratta di belle cifre e di programmare un evento da qua a 9 mesi... però insomma, la serietà non è cosa da tutti!

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.467
6.741
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora ... facendo un po' di copia-incolla dal sito DataSport, limitatamente alle sole regioni italiane:

Preiscritti totali: 14702

di cui:

Announced: 902
Pre-Registered: 13800

... a voi ;-)
Che differenza c'è fra announced e pre-registered? A me interessa capire quanti posti ci sono per il sorteggio e quanti partecipano ad esso

Classifica generale Winter Cup 2024