Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Faccio una precisazione, non son qui a fare quello che se ne frega del prezzo delle gare; lo guardo eccome ma per la qualità della manifestazione e per ciò che offrono a mio parere vale ogni euro speso. Per rendere meglio l’idea preferisco spendere 160€ per un Oetztaler che fare 10 gare nelle zone industriali girando intorno ai capannoni e pagandole 15€ l’una.
È una mia considerazione ma de gustibus non disputandum est

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
241
123
Visita sito
Bici
Lapierre
Sestriere è dietro casa, ma poi salire sullo sterrato non mi ha mai entusiasmato :wacko: Com'è la Marcialonga a livello di panorami/organizzazione ?Sembra una un bel percorso visto tutto quel dislivello e pochi km
Marcialonga é organizzata bene. Ristori idrici volanti inclusi. Le strade sono ben tenute, la salita a Pampeago é per un pezzo sullo sterrato ben messo. I posti come panorama sono magnifici, dipende dal l'annata se i passi li fai con la neve ancora presente ai lati

• Mi piace
Reactions: Emmever and Tony 96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Grazie a tutti i ragazzi che mi hanno dato un idea, già ho in mente qualcosa se dovesse saltare la MDD
Si... intanto prepariamici perché già settimana prossima potrebbe esserci il sorteggio :cassius: !!
Non ricordo.... arriva mail con conferma di essere stati estratti oppure occorre guardare nel portale Datasport ??

• Mi piace
Reactions: Tony 96

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Marcialonga é organizzata bene. Ristori idrici volanti inclusi. Le strade sono ben tenute, la salita a Pampeago é per un pezzo sullo sterrato ben messo. I posti come panorama sono magnifici, dipende dal l'annata se i passi li fai con la neve ancora presente ai lati

e quest’anno ha un grande incastro di calendario; la marcialonga è in programma il 29/05, il giorno prima arriva il giro con il tappone dolomitico sulla Marmolada; direi che prenotando in val di Fassa con un weekend lungo ci si diverte abbastanza

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
700
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Non avendo ricevuto email, suppongo di non essere stato estratto
Ho anche controllato sulla lista e non ci sono...
Vabbè, non avevo molte speranze, era anche il primo tentativo.

Vediamo se far beneficienza o se puntare ad altro evento

VindalooMan

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sarà anche l amarezza di non essere stato estratto a farmi scrivere ma quest anno è stato davvero scandaloso il piccolo numero di partecipanti estratti!!
A parte gli aventi diritto e gli innumerevoli ospiti ed invitati +i pacchetti soggiorno (quest ultimo è il business della vallata e lo capisco/accetto totalmente) il numero dei partecipanti che hanno slittato da anno scorso a quest anno è stato devastante... l organizzazione DOVEVA tenerne conto (dato che anno scorso avevano già sbagliato prendendo solo 600 estratti a fronte di 3400 che hanno posticipato) ed alzare un po' i numeri per questa edizione... 2000 persone in più e fare un ulteriore griglia! :bua: :bua:
Davvero deluso...
Ps. c'è l ho anche con gli "aventi diritto "!!
al giorno d oggi suona molto come la famosa casta " diritti/posto acquisito ed impedire la prova ed ricambio al nuovo.
Scusate lo sfogo e buona giornata a tutti..

Classifica generale Winter Cup 2024