io ho ordinato il 29 settembre dei manicotti castelli ,mi hanno dato il numero di spedizione Bartolini che continua a darmi errore , ho gia' scritto 3 email zero risposte , mai piu' servizio scadente e poi parlano degli italiani
io ho ordinato il 29 settembre dei manicotti castelli ,mi hanno dato il numero di spedizione Bartolini che continua a darmi errore , ho gia' scritto 3 email zero risposte , mai piu' servizio scadente e poi parlano degli italiani
ok ma quanto è passato dall'ordine?sul sito il materiale era disponibile, è passata una settimana e non si vedono mailSe funziona come ha sempre funzionato con me il numero non da corrispondenze subito. A me arriva sempre una mail da BRT con l'avviso di presa in carico della spedizione, e da lì il numero risulta funzionante
ok ma quanto è passato dall'ordine?sul sito il materiale era disponibile, è passata una settimana e non si vedono mail
ciao ho chiamato praticamente la spedizione del 30 è stata smarrita adesso ne hanno spedita un altra speriamoDi solito un paio di giorni, il tuo ritardo è effettivamente più alto. Però non so se sia imputabile a loro o a BRT
ciao ho chiamato praticamente la spedizione del 30 è stata smarrita adesso ne hanno spedita un altra speriamo
Ho avuto lo stesso problema con un ordine fatto in quei giorni, telefonando alla sede italiana di Probike hanno confermato che ci son stati problemi con gli ordini del 28/29/30 settembre in quanto non era stato trasferito il record (non so cosa significhi).io ho ordinato il 29 settembre dei manicotti castelli ,mi hanno dato il numero di spedizione Bartolini che continua a darmi errore , ho gia' scritto 3 email zero risposte , mai piu' servizio scadente e poi parlano degli italiani
Ciao ti ringrazio è quello che ho fatto e hanno risolto in 48 oreHo avuto lo stesso problema con un ordine fatto in quei giorni, telefonando alla sede italiana di Probike hanno confermato che ci son stati problemi con gli ordini del 28/29/30 settembre in quanto non era stato trasferito il record (non so cosa significhi).
Una volta contattati per telefono mi hanno mandato tramite corriere UPS il pezzo (meno di 36 ore).
Il mio consiglio è, chiamali.
Mi sembra che i problemi con probikeshop siano principalmente di persone che pretendono un servizio differente da quello da loro offerto.Dopo aver letto i vostri commenti non troppo lusinghieri...sono un po' in ansia...aspetto da Probike diversi copertoncini...una Sella San Marco ed un nastro manubrio.Mi son parsi cordiali e tempestivi mi ha scritto una certa Miriem che presumo sia una femminuccia.Quanto a "sole", come si dice a Roma con l'accento sulla O= fregature....Hibike mi ha venduto due coppie di copertoncini Continental "pieghevoli".... poi mi arriva un pacco grosso...gulp! Ho detto e i copertoncini erano con "tallone rigidi" che a me non garbano.Che facevo?Pazienza...mi han chiesto scusa e me li sono tenuti.Purtroppo inconvenienti capitano....vediamo un po' come va con Probike...
Io mi sono sempre trovato bene, prezzi non dei più convenienti , ma per il resto nessun problema...Dopo aver letto i vostri commenti non troppo lusinghieri...sono un po' in ansia...aspetto da Probike diversi copertoncini...una Sella San Marco ed un nastro manubrio.Mi son parsi cordiali e tempestivi mi ha scritto una certa Miriem che presumo sia una femminuccia.Quanto a "sole", come si dice a Roma con l'accento sulla O= fregature....Hibike mi ha venduto due coppie di copertoncini Continental "pieghevoli".... poi mi arriva un pacco grosso...gulp! Ho detto e i copertoncini erano con "tallone rigidi" che a me non garbano.Che facevo?Pazienza...mi han chiesto scusa e me li sono tenuti.Purtroppo inconvenienti capitano....vediamo un po' come va con Probike...
Ciò mi conforta...speriamo bene..!!Mi sembra che i problemi con probikeshop siano principalmente di persone che pretendono un servizio differente da quello da loro offerto.
Acquisto da probike da anni, mai un problema.
Concordo,anche se questa è la mia prima esperienza con Probike. Devo dire che sono rimasto STUPITO dalla cortesia-efficienza e rapidità con la quale mi è pervenuto il pacco.Bonifico SEPA il giovedì....il lunedì è stato spedito il pacco e lunedì era a casa incredibile!Mi sono soltanto raccomandato di usare la massima accortezza nell'assemblea il pacco perché BARTOLINI È DIVENTATO INAFFIDABILE. Pacchi rovinati,talvolta semi aperti e richiuso alla bene e meglio,alla larga,per carità,meglio DHL,però questa volta sono stato fortunato.Probike..promosso quindi!Diversi acquisti ed un reso, mai avuto problemi.
ERRATA CORRIGE....MARTEDÌ era a casa....cmq un mezzo record.Concordo,anche se questa è la mia prima esperienza con Probike. Devo dire che sono rimasto STUPITO dalla cortesia-efficienza e rapidità con la quale mi è pervenuto il pacco.Bonifico SEPA il giovedì....il lunedì è stato spedito il pacco e lunedì era a casa incredibile!Mi sono soltanto raccomandato di usare la massima accortezza nell'assemblea il pacco perché BARTOLINI È DIVENTATO INAFFIDABILE. Pacchi rovinati,talvolta semi aperti e richiuso alla bene e meglio,alla larga,per carità,meglio DHL,però questa volta sono stato fortunato.Probike..promosso quindi!