Neanche a me hanno mai risposto ad una mail, ma semplicemente perchè se volevo sapere qualcosa mi informavo da altre parti, da fonti differenti per avere un'informazione slegata dall'interesse di vendita.
Coi prezzi bassi che hanno, non pretendo che abbiano anche un gran numero di dipendenti preposti a rispondere alle richieste che non ho pazienza di cercarmi da solo in internet, stipendio dei quali va sicuramente ad incidere sul prezzo finale del bene che voglio acquistare.
Pretendere risposte celeri e prezzi bassi è un po' come volere la botte piena e la moglie ubriaca, a mio modo di vedere.
Non so, magari sbaglio io.
Se decidessi di prendere un articolo da loro o meglio ancora, se avessi già effettuato l’acquisto, a chi dovrei chiedere i lumi per un malfunzionamento o semplicemente una domanda?
Pensa alla vita reale, compri una bici in un negozio, ma presenta dei problemi, a chi ti rivolgi ?
Amazon oltre per i prezzi competitivi, è diventa leader in quanto viene sempre incontro al cliente, coccolandolo e mettendolo sempre al primo posto, tralasciando la questione di saper o meno di cosa si tratta.
Quindi da “acquirente” oltre che guardare la questione prezzo (spesso messa al primo posto nella scelta), sarò obbligato anche a guardare il lato post vendita.
Per farti un esempio, avevo un dubbio su un attacco manubrio della Extralite, (dovevo ancora comprarlo), ho mandato un email e nel giro di 1 giorno mi han risposto, idem con altre case produttive piccolissime.
Altri invece nemmeno mi han degnato di risposta, visto come trattavano non ho acquistato e non lo farò mai da loro.
Detto ciò non sempre prezzi bassi é sinonimo di un acquisto azzeccato