impossibile accedere a strava.
indirizzo email o password errati
qualcuno sta avendo lo stesso problema??
Si, hanno problemi loro, hanno messo una pagina di cortesia e il servizio e' giu' , al momento.impossibile accedere a strava.
Ciao, sul mio Wahoo Roam non c’è il limite di 100, ne ho adesso 342 e funziona perfettamente.Dimostrazione di come per la stessa cosa ci siano concezioni opposte . Il numero massimo è 100 e se frughi nel forum troverai moltissimi che si lamentano che non sono abbastanza
carlo
ho visto anche io....evidentemente hanno dei problemiCome componenti della squadra siamo iscritti al nostro Strava club...
Ora da un paio di giorni carichiamo le attività ma non vengono conteggiate dal club.... come se si fosse inceppato qualcosa? C è un tool da utilizzare per vedere di risolvere?
Grazie
mi aggiungo anch'io alla domandaQualcuno sa cosa sono gli "start point" comparsi ultimamente sulla mappa? Premetto che ho la versione free.
Acc... quindi è una cosa generalizzata... credevo fosse un problema del solo nostro club.ho visto anche io....evidentemente hanno dei problemi
Qualcuno sa cosa sono gli "start point" comparsi ultimamente sulla mappa? Premetto che ho la versione free.
Non sto andando in bici da un po' ma scrivendolo su internet ho trovato questo sul loro sito:mi aggiungo anch'io alla domanda
Grazie!Non sto andando in bici da un po' ma scrivendolo su internet ho trovato questo sul loro sito:
oggi hanno sistematoAcc... quindi è una cosa generalizzata... credevo fosse un problema del solo nostro club.
Gli anni passati li vedi solo da pc Nel tuo profilo.Salve a tutti,
una domandina veloce...
Non riesco a trovare il riepilogo del 2021, dove si trova?
Grazie,
Canister.
troppo tardi mi sa.Grazie @Joe_T .
Mi son spiegato male, intendevo il resoconto di fine anno in cui ci sono i totali ed altre statistiche; di solito mi arrivava anche un'email.
Confermo quanto detto da fitzcarraldo e Jaypp.Grazie @Joe_T .
Mi son spiegato male, intendevo il resoconto di fine anno in cui ci sono i totali ed altre statistiche; di solito mi arrivava anche un'email.