Dalla emonda slr alla aethos non hai sentito differenze? Anch'io ho avuto l'emonda è secca da bestia,la aethos è morbidona non scenderesti più,
Si che le ho sentite, anche se non sono riuscito ad apprezzarle al massimo, visto che con la Emonda avevo i GP5000 tubeless e ora sulla Aethos sto testando i GP5000 copertoncino. Nonostante cio' ho percepito un leggero miglioramento del comfort, una sensazione che sicuramente e' notevole visto che avro' perso del comfort dal passaggio tubeless>copertoncino (non fosse altro per i 0.7 bar aggiuntivi di pressione).
L'Emonda era si' secca da bestia ma era molto molto divertente, di sicuro non e' una bdc di cui mi lamenterei sinceramente - poi forse se avessi avuto quella coi copertoncini il mio popo' ne avrebbe risentito..
Non sarei triste con nessuna delle due (ne' con la SL6 - che pero' presi in taglia troppo grande per me), sinceramente. E se dovessi tenerne solo una, forse la SL6 ed Aethos son piu' polivalenti si'. Ma mentirei a me stesso non ammettendo che una Emonda SLR si puo' "addomesticare" con altri componenti piu' consoni a lunghe distanze e comfort.