Pro stagione 2022

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.669
817
alba
Visita sito
La cosa che ha mi ha fatto più impressione ieri è che quando si è messo davanti Remco ha letteralmente spaccato il gruppo portando Jakobsen e pochi altri a giocarsi la volata. Ovviamente poi c'erano anche gli altri compagni di squadra a lavorare.
Ma quando hai un treno del genere è veramente difficile batterli.
Stybar, Remco, Asgreen, Morkov, ecc.. e come velocista Cavendish o Jakobsen. Fanno veramente paura negli ultimi 2-3km

• Mi piace
Reactions: pavarik

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.361
1.606
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
:shock: e che é un alieno?
Premesso che mi fa MOLTO PIACERE per lui,
mi viene da pensare che forse un po' avevano enfatizzato le dichiarazioni relative ai suoi traumi:roll:, altrimenti un recupero del genere mi pare miracoloso
la cicatrice nella schiena (a fine video) fa impressione.
Sul miracoloso sono d'accordo con te, può appendere PGR in ogni santuario della Colombia

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: theswiss

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
La cosa che ha mi ha fatto più impressione ieri è che quando si è messo davanti Remco ha letteralmente spaccato il gruppo portando Jakobsen e pochi altri a giocarsi la volata. Ovviamente poi c'erano anche gli altri compagni di squadra a lavorare.
Ma quando hai un treno del genere è veramente difficile batterli.
Stybar, Remco, Asgreen, Morkov, ecc.. e come velocista Cavendish o Jakobsen. Fanno veramente paura negli ultimi 2-3km
A me fa impressione che Evenepoel senta ancora il bisogno di fare il fenomeno. Pensi che Roglic o Pogacar non siano capaci di fare una cosa del genere? Semplicemente non la fanno perchè non serve, è perfettamente inutile. Ma non serve neanche a Jakobsen, tirargli il collo così prima della volata. A me pare che debba ancora capire cosa fare di tutta la sua forza atletica. Magari era meglio vederlo ieri forzare il ritmo in salita verso l'arrivo più che spaccare il gruppo in un arrivo in pianura.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
A me fa impressione che Evenepoel senta ancora il bisogno di fare il fenomeno. Pensi che Roglic o Pogacar non siano capaci di fare una cosa del genere? Semplicemente non la fanno perchè non serve, è perfettamente inutile. Ma non serve neanche a Jakobsen, tirargli il collo così prima della volata. A me pare che debba ancora capire cosa fare di tutta la sua forza atletica. Magari era meglio vederlo ieri forzare il ritmo in salita verso l'arrivo più che spaccare il gruppo in un arrivo in pianura.
Hai perfettamente ragione.
Probabilmente soffre un po' il fatto di essere messo in ombra da altri fenomeni che concretizzano di più e si perde in queste azioni inutili per avere un po' di visibilità.... tipo quelli con la moto supersportiva che invece di prendere la paga in pista vanno a sgasare il sabato pomeriggio in corso :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024