https://www.instagram.com/p/CaClzsPMpD3/ rientra per il Giro...
Ma cosa nel tempo libero? Lecca tamponi usati?Gaviria escluso dall'UAE per la positività al Covid. Credo sia la terza...
e che é un alieno?https://www.instagram.com/p/CaClzsPMpD3/ rientra per il Giro...
la cicatrice nella schiena (a fine video) fa impressione.e che é un alieno?
Premesso che mi fa MOLTO PIACERE per lui,
mi viene da pensare che forse un po' avevano enfatizzato le dichiarazioni relative ai suoi traumi, altrimenti un recupero del genere mi pare miracoloso
All' Algarve Gaudu davanti a Samuele Battistella, dopo che Higuita e Foss si sono arrotati clamorosamente a pochi metri dal traguardo.
Speriamo....è dall'epoca di Bettini che ci manca un uomo da classicheCovi ci fara' divertire alle classiche del nord, ha una sparata pazzesca
Concordo....Morkov poi fa paura...quando si sposta e smette di pedalare molte volte finisce nei primi 5.Stybar, Remco, Asgreen, Morkov, ecc.. e come velocista Cavendish o Jakobsen. Fanno veramente paura negli ultimi 2-3km
o Lecca qualcosa di diverso....Ma cosa nel tempo libero? Lecca tamponi usati?
E' la terza sì...
L'ho visto su GCNsei riuscito a vederlo su Eurosport? Io nemmeno oggi (eurosport tramite Dazn)
A me fa impressione che Evenepoel senta ancora il bisogno di fare il fenomeno. Pensi che Roglic o Pogacar non siano capaci di fare una cosa del genere? Semplicemente non la fanno perchè non serve, è perfettamente inutile. Ma non serve neanche a Jakobsen, tirargli il collo così prima della volata. A me pare che debba ancora capire cosa fare di tutta la sua forza atletica. Magari era meglio vederlo ieri forzare il ritmo in salita verso l'arrivo più che spaccare il gruppo in un arrivo in pianura.La cosa che ha mi ha fatto più impressione ieri è che quando si è messo davanti Remco ha letteralmente spaccato il gruppo portando Jakobsen e pochi altri a giocarsi la volata. Ovviamente poi c'erano anche gli altri compagni di squadra a lavorare.
Ma quando hai un treno del genere è veramente difficile batterli.
Stybar, Remco, Asgreen, Morkov, ecc.. e come velocista Cavendish o Jakobsen. Fanno veramente paura negli ultimi 2-3km
Hai perfettamente ragione.A me fa impressione che Evenepoel senta ancora il bisogno di fare il fenomeno. Pensi che Roglic o Pogacar non siano capaci di fare una cosa del genere? Semplicemente non la fanno perchè non serve, è perfettamente inutile. Ma non serve neanche a Jakobsen, tirargli il collo così prima della volata. A me pare che debba ancora capire cosa fare di tutta la sua forza atletica. Magari era meglio vederlo ieri forzare il ritmo in salita verso l'arrivo più che spaccare il gruppo in un arrivo in pianura.
strano, non siamo i migliori in tutto e per tutto riguardo le biciPer la gioia di Wilier...
Mah, vedremo che risultati faranno i compagni di squadra di Sagan con il nuovo materiale....Turgis: "Peter (Sagan) ha anche portato dell'ottimo materiale con se, e ne abbiamo velocemente constatato sul campo grandi vantaggi per la squadra".
Per la gioia di Wilier...
Vabbè, le classiche dichiarazioni di circostanza.strano, non siamo i migliori in tutto e per tutto riguardo le bici