Ruta del Sol o Volta Algarve?Pozzovivo Mercoledì sarà già in gare con la Intermarché!
Iniziano tutte e due mercoledì...
Ruta del Sol o Volta Algarve?Pozzovivo Mercoledì sarà già in gare con la Intermarché!
Alla fine Ho visto solo una sintesi,ma a suo agio non mi sembra c era nessuno a parte lo sterrato,c erano anche muri con pendenze impossibili, per piu di 3000 mt. Positivi,vedere il primo a 30 rpm darci di spalle e addirittura scendere( sabbione) non so se sia gravel,ma di ciclismo( moderno) ,quello che ho visto,ha poco( imho) .....non so se serva per il movimento,che si stia esagerando un pochino ...?Evidentemente il kazako si trova a suo agio su qul tipo di percorsi, dato che vinse la gara veneta di gravel organizzata da Pozzato qualche mese fa.
In linea teorica come non quotarti....A me invece piace, credo che il ciclismo su strada (asfaltata e non) debba comprendere un po' tutte le casistiche e premiare chi è più completo. e non parlo solo di sterrati e pendenze impossibili, ma anche cronodiscese e cronometro da 60+km.
Credo che la varietà di sforzi e di situazioni possa solo aumentare la spettacolarità e l'appetibilità dello sport, oltre che valorizzare appunto la completezza degli atleti
dovrebbe essere la Ruta del Sol, è atterrato a MalagaRuta del Sol o Volta Algarve?
Iniziano tutte e due mercoledì...
A me piace parecchio. Non significa che butterei sterrati alla caxxo per tirar fuori una gara interessante (le modifiche alla Parigi Tours ad esempio le trovo poco sensate), ma se fatto con intelligenza puo' essere un valore aggiunto. Da spettatore lo spettacolo è assicurato.Oggi, visto che sono chiuso in casa per positività, mi sono imbattuto in questa gara su raisportweb, la Clasica Jaen Paraiso Interior.
La sagra dello sterrato, del pavè e di mille trabocchetti.
Si Ruta del Soldovrebbe essere la Ruta del Sol, è atterrato a Malaga
Mvdp è un po' di giorni che pedala in spagna ...
Si squalificato,ma il secondo arrivato non jakobsenVolata di jakobsen al limite della squalifica. Kristoff evidentemente danneggiato dalla deviazione.
Si,una alle 16 l altra alle 18eurosport le fa vedere entrambe?
Si,una alle 16 l altra alle 18
Domani una alle 15 ed una alle 17.ok grazie! Oggi dopo la ruta del sol, ho cercato sul web il palinsesto di eurosport per vedere l'orario del giro dell'Algarve, indicava le 17 ed effettivamente non c'era nulla; adesso ho capito perché.
Su DAZN anche io.... allora non credo sia un problema di palinsesto differente da quello indicato sul web, ma uno dei classici problemi di DAZN.Domani una alle 15 ed una alle 17.
La Algarve di oggi ,su dazn,non riesco a rivederla, forse è successo qualcosa?
C è la schermata nera con la scritta bianca è dalle 18 che ci staSu DAZN anche io.... allora non credo sia un problema di palinsesto differente da quello indicato sul web, ma uno dei classici problemi di DAZN.
confermoC è la schermata nera con la scritta bianca è dalle 18 che ci sta
Vabbè in diretta mi sembrava jakobsen quello che deviava.Si squalificato,ma il secondo arrivato non jakobsen