Pro stagione 2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Limitato perché? Perché ritengo ingiusto non far correre la Gazprom Rusvelo? Per quanto mi riguarda mi sembra una cavolata che non fermerà la guerra ma impatterà su una 50ina di persone tra corridori e staff; tra l'altro non son nemmeno tutti russi.... quindi figuriamoci quanto se ne fregano di questo blocco.
Ti ha già risposto ottimamente @bianco70 :
Non la si ferma SOLO fermando Gazprom, forse però fermando calcio,basket, ciclismo, volley, sanzioni economiche ecc un qualche risultato lo si può avere.
Forse è questo il limite, voler vedere solo l'aspetto del fermo di una squadra ciclistica e non analizzare tutto il contesto, che è molto variegato e complesso.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ti ha già risposto ottimamente @bianco70 :

Forse il limite è proprio questo, fermare il piccolo sperando che il grande se ne accorga. Io spero che funzionino le sanzioni quelle serie tipo swift per le banche, il blocco di alcuni beni degli oligarchi piazzati in altri paesi, il blocco dei soldi che hanno in Svizzera ecc... queste sono sanzioni che possono avere effetto, non bloccare una squadra tra l'altro nemmeno WT.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
E tra l'altro anche le sanzioni serie, anche se sono sicuramente meglio di una guerra, hanno un tornaconto negativo anche per chi le applica, si spera ovviamente che l'effetto boomerang sia poco influente per chi lo applica ma per averne certezza servirà del tempo.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
MvdP è ancora in spagna e sembra abbia cominciato ad allenarsi in modo più intenso. Ieri 5 ore di sella a poco più di 300 W medi un una salita nel finale di 4 minuti fatta a oltre 500 W (picchi di quasi 900). Probabilmente è tardi per le classiche fiamminghe, probabilmente potrà dire la sua sulle ardenne,

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
MvdP è ancora in spagna e sembra abbia cominciato ad allenarsi in modo più intenso. Ieri 5 ore di sella a poco più di 300 W medi un una salita nel finale di 4 minuti fatta a oltre 500 W (picchi di quasi 900). Probabilmente è tardi per le classiche fiamminghe, probabilmente potrà dire la sua sulle ardenne,

Speriamo, comunque quest'anno una classica delle Ardenne è in calendario tra Fiandre e Roubaix...

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Si avevo capito il senso del tuo messaggio, ma quest'anno l'Amstel è stata anticipata, posticipando la Roubaix di una settimana. Certo è che per il mal di schiena.... saltellare sul pavé non sarà un toccasana
infatti. Comunque la squadra non ha ufficializzato ancora alcun rientro. Da quello che ho letto non vogliono rischiare nulla e rientrerà quando sarà libero da dolori o problemi

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.819
21.758
.
Visita sito
Bici
mia
quindi figuriamoci quanto se ne fregano di questo blocco.
E' quanto meno singolare che si stia a discutere di questa "sanzione" di fronte al prospetto di una tragedia che non ha eguali e per quel che mi riguarda qualsiasi opera messa in campo per scongiurarla è la benvenuta seppur possa apparire come una goccia nel mare.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
E' quanto meno singolare che si stia a discutere di questa "sanzione" di fronte al prospetto di una tragedia che non ha eguali e per quel che mi riguarda qualsiasi opera messa in campo per scongiurarla è la benvenuta seppur possa apparire come una goccia nel mare.

sono il primo che spera finisca questa guerra perché è assurdo che ancora nel 2022 si usino bombe e carri armati per invadere un paese.
Trattandosi di un forum di ciclismo, il ragionamento va verso una squadra che, a mio parare, non ha motivo di dover pagare le scelte di un pazzo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.819
21.758
.
Visita sito
Bici
mia
il ragionamento va verso una squadra che, a mio parare, non ha motivo di dover pagare le scelte di un pazzo.
In teoria nessuno dovrebbe pagare le scelte di un "pazzo", in pratica invece pare che le pagheremo tutti chi più chi meno quindi si ritorna punto e a capo del discorso.. altre vie da intraprendere pare non ve ne siano a meno che qualcuno tiri fuori il classico coniglio dal cilindro.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.513
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
In teoria nessuno dovrebbe pagare le scelte di un "pazzo", in pratica invece pare che le pagheremo tutti chi più chi meno quindi si ritorna punto e a capo del discorso.. altre vie da intraprendere pare non ve ne siano a meno che qualcuno tiri fuori il classico coniglio dal cilindro.
Solo uno non ne pagherà le conseguenze, ed è il pazzo stesso, come sempre accaduto nella storia.
O, perlomeno, pagherà molto meno di ciò che dovrebbe, lui e tutti quelli come lui che hanno causato l'ennesima guerra.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010